Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Complimenti Brian, già solo l'intenzione è lodevole, spero si realizzi
lo spero anch'io... intanto ci provo...
oh! nel caso non mi lasciate in stazione vero? Smile
(09-09-2018, 17:27 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Brian felicissimo di leggere questo tuo post. Da parte mia posso dare la mia disponibilità nel caso avessi bisogno di un passaggio dalla stazione.
Mi autoquoto
pardon Maverix, mi è sfuggito il tuo post.
grazie.
Lista aggiornata:

-Bioss
-Projectaudiodesign
-Maverix
-Mirko93
-Davide.hz
-Margna91
-Valerioslk
-TreLuppoli
-Cintura di Orione
-Bleach979
-Ludovico
Ciao a tutti!
Io sono già iscritto nella lista di la.. Ma vi tengo d'occhio!!! Big Grin
Aggiorno :

Lista aggiornata:

-Bioss
-Projectaudiodesign
-Maverix
-Mirko93
-Davide.hz
-Margna91
-Valerioslk
-TreLuppoli
-Cintura di Orione
-Bleach979
-Ludovico
-Ozama
Ragazzi gentilmente segnate di fianco al vostro nome la dicitura "+1" "+2" ecc, copiando il testo della lista aggiornata se avete intenzione di portare degli accompagnatori, così da iniziare a fare due conti visto che dovremo prenotare con un pò di anticipo il locale.

Grazie per la collaborazione.
Lista aggiornata:

-Bioss
-Projectaudiodesign
-Maverix
-Mirko93
-Davide.hz +1
-Margna91
-Valerioslk
-TreLuppoli
-Cintura di Orione
-Bleach979
-Ludovico
-Ozama
Buona sera ragazzi oggi a lavoro mi hanno informato delle prossime attività e purtroppo per il 20 Ottobre non potrò esserci Sad , ma da oggi al 20 le cose potrebbero cambiare e spero di poter essere con voi... anche perchè ci tenevo a conoscervi di persona perchè avete contribuito, un po tutti, con la vostra esperienza alla realizzazione del mio piccolo impianto che volevo farvi ascoltare per avere le vostre opinioni. Se la situazione dovesse cambiare potrei venire con due miei colleghi anche loro appassionati di car audio ma non iscritti al forum.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23