Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ipad pro come sorgente??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti ragazzi ho appena completato l installazione del mio impianto su un audi a3 2017,ho montato kit anteriore 3 vie hertz mpk 163.3 kit posteriore hertz mpk 165.3 subwoofer in cassa chiusa hertz mp300d2.3 ,un amplificatore hertz ml power 5 e un bitone come processore. attualmente uso la sorgente originale e come qualita audio devo dire che e veramente scadente ,stavo pensando di usare l ingresso ottico del bitone per collegarci un riproduttore multimediale di alta qualità.io ho a casa un iPad pro che non uso, dite che potrebbe andare bene come qualità audio??vorrei avere un ottima qualità audio da usare come base anche per futuri upgrade dell impianto,voi che dite??altre alternative??
Le alternative ci sono eccome, lascerei l'ipod nel cassetto e valuterei un lettore serio, prima di fare nomi, vorrei capire quanto vorresti/potresti investire.
(08-09-2019, 01:05 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Le alternative ci sono eccome, lascerei l'ipod nel cassetto e valuterei un lettore serio, prima di fare nomi, vorrei capire quanto vorresti/potresti investire.

ciao intanto grazie per la risposta,dici che la qualità audio dell iPad pro e scadente??comunque non ho un budget preciso anche perché non ho minimamente idea delle fasce di prezzo che potrebbero esserci.per una buona soluzione su che cifre si parla??
Scusa ma non ricordo, il bitone ha anche un ingresso coassiale?
(08-09-2019, 02:59 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Scusa ma non ricordo, il bitone ha anche un ingresso coassiale?

si
bene, dai un'occhiata al fiio X5III
https://www.fiio.com/x5iii
Partirei da questo rpodotto,si trova anche sul mercato dell'usato e fa certamente al caso tuo.
In generale ti dico che è un touch sceen da 4" basato su android, con doppio dac AKM4490 velvet sound di alta qualità, uscita coassiale indipendente , 32gb di memoria espandibile, wi fi , bt 4.0
(08-09-2019, 16:00 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]bene, dai un'occhiata al fiio X5III
https://www.fiio.com/x5iii

cioe questo lettore andrebbe a collegarsi direttamente al bitone con il cavo coassiale??come qualità audio e meglio di un lettore fisso?
(08-09-2019, 16:06 )salvo_audia3 Ha scritto: [ -> ]cioe questo lettore andrebbe a collegarsi direttamente al bitone con il cavo coassiale?

Esattamente
(08-09-2019, 16:06 )salvo_audia3 Ha scritto: [ -> ]come qualità audio e meglio di un lettore fisso?

cosa intendi con lettore fisso?
(08-09-2019, 16:14 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]
(08-09-2019, 16:06 )salvo_audia3 Ha scritto: [ -> ]come qualità audio e meglio di un lettore fisso?

cosa intendi con lettore fisso?

lettore non portatile, come ad esempio avere una seconda autoradio nascosta e usarla magari con il telecomando,volevo sapere se come qualità audio ci sono compromessi essendo portatile o no.e poi una domanda,prima di comunque comprare qualsiasi cosa vorre testare la differenza di qualità dell attuale sorgente (che fa pietà) con un lettore qualsiasi ,cosi per fare una prova.diciamo che come qualità audio il meglio che dispongo adesso da collegare sia l iPad ce un modo per collegarlo in prova senza spendere un capitale??l iPad e quello nuovo con il connettore lightning
Pagine: 1 2