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Versione completa: Giulietta e Alpine 702d di serie - Consigli
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Salve a tutti, 

volevo qualche consiglio da persone molto più esperte di me, dato che non sono cosi formato e allo stesso tempo soddisfatto delle 6 casse di "cartone" che mi ritrovo in auto data la scelta dell autoradio ALPINE ( https://italy.alpine-europe.com/p/Produc...s/ilx-702d ) di serie a fronte dell u-connect, e quindi dell impossibilità di richiedere il bose con questa autoradio ( suppongo scelte di marketing ) e che comunque mi sarebbe già bastato.

Premetto che cerco solo un po più di qualità e potenza , nulla di trascendentale, sopratutto non vorrei passare cavi nuovi di alimentazione e cavi audio nelle portiere, quindi il tutto va limitato sulla sezione dei cavi originali e sul porta fusibili posteriore di 20 Amp  il tutto preferirei farlo retro-compatibile senza spezzare cavi e con adattatori vari ( questioni di garanzia , l auto ha solo 4 mesi), quindi vi posto quello che penso possa fare al caso mio.

Per gli Ap la mia scelta è ricaduta sulla serie S di alpine :  s-s65c 
questo perchè i crossover sono sul cavo e con un adattatore alla connessione originale parlando dei soli cablaggi non andrei a intaccare nulla, e non dovrei fissare i crossover sul pannello interno naturalmente c e da ingegnarsi con i tweeter e cambiare i supporti woofer.

https://italy.alpine-europe.com/p/Produc...s37/s-s65c

Vorrei montarli sia all'anteriore che al posteriore, quindi in totale 2 kit , e già qui vedere se con la autoradio raggiungono un risultato che mi soddisfa. Nel caso la risposta fosse negativa pensavo di affidarmi questo ampli super compatto 4 X 50 watt rms (400 watt max) sempre di alpine : kta-450

https://italy.alpine-europe.com/p/Produc...97/kta-450

questo perchè potrei installarlo come per il bose nel fianchetto dietro e intercetterei il cablaggio dietro la autoradio con questo adattatore:

https://www.rgsound.it/ap-t-h-fca01-cabl...24362.html

naturalmente userei le connessioni pre out e userei l adattatore solo per intercettare i cavi degli ap , qui c'è da fare avanti e dietro con i cavi. (oppure tutto sotto la plancia se trovo spazio e una connessione di 20 amp sul portafusibili anteriore )

Secondo voi che lavoro ne verrebbe? la scelta degli ap e dell ampli sono coerenti? i cavi originali gestirebbero tutto ciò? chiedo scusa in anticipo se ho scritto qualche ca***ta. grazie.

P.S  per un eventuale subwoofer non posso impegnare il baule per questioni di lavoro, quindi la mia scelta ricadrebbe su un altra soluzione compatta di alpine da mettere nel doppiofondo gpl: 

https://italy.alpine-europe.com/p/Produc...s45/pwe-s8

so che non è un vero subwoofer ma come per tutto l'impianto in se ci sono vari compromessi da rispettare.
Bah, forse sono sprecate le S-65c da 80wrms se amplifichi con la sola autoradio o al max con quella specie di booster...

Valuta le SXE-1750S o SXE-17CS
(15-12-2019, 19:47 )megane Ha scritto: [ -> ]Bah, forse sono sprecate le S-65c da 80wrms se amplifichi con la sola autoradio o al max con quella specie di booster...

Valuta le SXE-1750S o SXE-17CS

Grazie per la risposta,ho scelto queste per fare il lavoro una volta, cioe se poi volessi amplificare come si deve le portiere sarebbero già pronte, quello che mi chiedo e senza amplificazione hanno un normale funzionamento o potrebbero esserci problemi?? L. Autoradio riuscirebbe a farle suonare decentemente, o anche l ampli che ho pubblicato. Non mi riferisco in termini di potenza giustamente.