Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore blade vth 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sono un elettauto da parecchi anni e dopo tanto tempo mi sto riavvicinando al mondo del car hifi. 
Ho bisogno di un consiglio....... sistemando la mia officina ho trovato un vecchio amplificatore blade vth 100, l'avevo messo da parte tanti anni fa e cercando in rete ho letto che sembrerebbe un prodotto rarissimo e di valore. È a valvole e dopo una piccola prova sembra funzionare benissimo. Volevo solo chiedere se è veramente un prodotto raro e di valore o è un mio errore di valutazione. Anticipatamente ringrazio tutti.
(20-03-2020, 07:07 )Paolo Vampa Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti sono un elettauto da parecchi anni e dopo tanto tempo mi sto riavvicinando al mondo del car hifi. 
Ho bisogno di un consiglio....... sistemando la mia officina ho trovato un vecchio amplificatore blade vth 100, l'avevo messo da parte tanti anni fa e cercando in rete ho letto che sembrerebbe un prodotto rarissimo e di valore. È a valvole e dopo una piccola prova sembra funzionare benissimo. Volevo solo chiedere se è veramente un prodotto raro e di valore o è un mio errore di valutazione. Anticipatamente ringrazio tutti.

Ciao paolo,se l ampli è un condizioni buone mi interessa,puoi mandarmi qualche foto per favore?
Fabripara@libero.it