Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Musical Fidelity V90-DAC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, sono interessato a questo prodotto , chiedo se qualcuno ha qualche esperienza diretta o ha potuto confrontarlo con altri dac.

https://www.musicalfidelity.com/v90-dac
Esperienza personale no, ascoltato in un negozio collegato ad elettroniche da 4/5 zeri, comunque leggi la recensione su what hi fi? Forse il basso jitter ed il sistema upsampling ne fanno un prodotto bensuonante, a quel prezzo c'è poco, anche la relativamente bassa conversione in USB sembrerebbe compensata dai trucchi tipici di MF, non male altroché bella scelta
Ciao Giulio, grazie per l'intervento, e aggiungo alcuni dettagli.
Ho addocchiato questo dac, dopo aver già letto molte recensioni , tutte molto positive , e sebbene sia già un pò datato, e sappiamo come in questo settore gli aggiornamenti e gli upgrade sono all'ordine del giorno, mi convince la progettazione mirata ed essenziale, il fatto che non includa una sezione pre, inoltre, e qui per pura comodità , mi piace il fatto che sia alimentato a 12v , per un chiaro utilizzo in auto ( anche qui ho letto che appoggiandosi ad un laimentazione da batteria, dia ancora qualcosa in più del semplice alimentatore in dotazione.
Lo accoppierei al mio pre artigianale e sfrutterei con molta probabilita il suo ingresso digitale coassiale , (che se non sbaglio accetta file 24/192 ) da collegare a un lettore hi res esterno.
Ecco ora hai ben inteso il progetto.
Ovviamete , lo collauderei in casa , ho esperienze con altri dac , sabre ( attualmente in uso), cirrus logic, bur brown. non ho ben capito che chip monta, forse texas istrument , ma a prescindere da questo, mi sembra il prodotto adatto al mio scopo.
se poi hai qualche suggerimento su prodotti analoghi , ben accetto un consiglio.

Una cosa che non mi piace è che non disponga di un uscita digitale , insomma o lo ami o olo odi... XD