Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sostituzione autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve, 

ho acquistato da poco un autoradio pioneer DEH-S720 oggi ho provato a installarla al posto dell'autoradio di serie della mia panda 3 serie anno 2015. Alla prima accensione dell'auto non si accede provo diverse volte ad accendere l'autoradio, ma nulla di nulla. Installo di nuovo la mia vecchia autoradio e va che una meraviglia. Quale potrebbe essere il problema? il fusibile della nuova autoradio non sembra fulminato o comunque guasto...
una piedinatura diversa del cavo di alimentazione del connettore iso? (se ha il connettore iso)

un tester per vedere dove hai i 12v e se corrispondono, o se hai il sottochiave scollegato, nelle auto che non c'è l'hanno, va collegato come da manuale (della sorgente, generalmente insieme ai 12v)
Devi vedere se ai cavetti giallo e rosso del connettore dell' autoradio corrispondono altrettanto 2 cavetti del connettore dell'auto(che poi sicuramente saranno di un altro colore, ma non ha importanza)
Gli corrispondono 2 cavi?? 1 solo cavo?? ... non conosco i connettori della Panda...