Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: le cose impossibili
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, la cosa probabilmente impossibile che vorrei fare è collegare un vecchio hi-fi aiwa xr-m919 ad uno smart tv tramite cavo ottico, cioè vorrei ascoltare il tv dalle casse dello "stereo". Ho collegato il cavo correttamente, nel tv ho selezionato l'uscita ottica, nel hi-fi ho acceso su aux ma non si sente alcun suono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. ciao Mauri
Non penso che quel Aiwa abbia l'ingresso ottico... che cavo hai usato?
AUX che connessione è? di tipo rca?

Comunque l'uscita ottica è digitale e serve un ingresso ottico digitale, non puoi entrare in un ingresso analogico...
se il tuo tv ha anche un uscita analogica (rca due spinotti di solito bianco/rosso o nero/rosso) dovrai usare quella, non come detto da megane l'ottico che è digitale e serve che l'ampli abbia un entrata uguale
e poi il cavo è a fibra ottica come lo hai collegato???
Wink
Da appassionato giocatore, ho provato molti casinò online, ma Wazamba in Italia si distingue davvero. Il numero impressionante di giochi disponibili è sorprendente, soddisfando ogni preferenza e livello di abilità. Il processo di registrazione senza problemi e i bonus attraenti rendono l'inizio un gioco da ragazzi. Raccomando con convinzione Wazamba a tutti gli appassionati di giochi.