Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Classe D GSaudio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
dopo un pò di anni sono di nuovo qui a chiedere consigli su qualche ampli.
Volevo completare una sezione sub , composta da un sub prevalentemente da bassone ascendant audio chaos da 15" da 800 watt a bobina doppia da 1,4.
Ero incerto su che ampli prendere tra i classe d in commercio usatie mi hanno proposto i seguenti ampli che ho trovato interessanti:
-zapco st-1500xm
-gs audio 1500.1
Che dai dati di targa potrebbero andarmi bene .
Zapco ho provato l'sp2000.1 che avuto per un buon periodo e non mi sembrava male.
Ora mi chiedo se avreste consigli in base a quanto detto o se sapete se c'è di meglio in giro prendendo in considerazione che il mio budjet si aggira sui 150 euro usato.
Altra cosa che volevo chiedervi su cui avevo un dubbio è il fatto che io cambio spesso il sub a seconda delle mie esigenze di ascolto alcune preferisco discesa altre più controllo e precisione , secondo voi mi conviene prendere un classe ab visto che mi serve un ampli più versatile in questo senso?
Vi sarei grato se mi deste dei vostri pareri in base alle vostre esperienze
grazie
Io di ampli da sub in classe D non me ne intendo, ma penso che nel tuo caso sia meglio abbinare l'ampli al tipo di sub che userai.
Un ampli buono per tutte le salse non so se esiste, tantomeno a 150 euro usato.