Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: accordo reflex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi sono di nuovo qui dato che o cambiato l'impianto della mia peugeot 206 o una cassa 35x40x90 e un aereoport da 160mm largo e lungo 46cm compreso di falange vorre sapere se devo diminuire i centrimetri della lunghezza o soltanto alzarlo fuori dalla cassa per avere la frequenza tra i 60 e 63 hz vi ringrazio.
60???

fai spl?
si perchè mi ai chiesto 60?? fai spl?
xkè per fare ascolto io accorderei molto piu basso
lo sò ma mi serve per spl
si ma che sub cè in quella cassa....
ci sono due jbl da 30 1600 wats.max 400 rms 4 hom 91db
sono gli stessi sub di cui parlavamo l'altra volta per il quale ti avevo gia fatto un progetto???

si come vedi il proggetto era la misura della cassa 90x35x40 con areoport da 160mm di larghezza e 18cm. di lunghezza più le flange dato che o cambiato l'amplificatore non mi trovo più conla frequenza perciò volevo sapere se devo tagliare il tubo o metterlo più lungo e quando distante deve stare dal fondo cassa e quando fuori alla cassa grazie.
mettilo tutto fuori, praticamente con la flangia inferiore a filo della parete...

per il resto, ti serve un term lab per verificare ORA a quale frequenza hai il picco!

Pagine: 1 2