Il Forum dell'alta fedeltà
CHE SCHIFO - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: CHE SCHIFO (/showthread.php?tid=30784)

Pagine: 1 2


CHE SCHIFO - SilverSound - 02-09-2016

Questa mattina, sono rimasto scioccato, schifato e senza parole, di fronte alla satira Francese. 
Un popolo al quale ci siamo stretti in segno di fratellanza durante le loro tragedie. 
Ed ora, loro, si sono sentiti in dovere di dimostrare come siamo considerati noi Italiani, con una vignetta satirica molto crudele, che vuole far ridere il popolo francese a spese di una tragedia che nel nostro paese è costata la vita ad oltre 300 persone tra adulti e sopratutto bambini.
Spero che qualcuno si muova, che vengano presi seri provvedimenti, perchè una cosa del genere è inaccettabile. 
Personalmente mi spiace solo di essermi dispiaciuto di ciò che successe tempo fa alla sede di questo giornale. 
Mi spiace che sia ancora in piedi, vista la loro crudeltà e la loro mancanza di rispetto di fronte a centinaia di vittime Italiane.

[Immagine: 160wsqv.jpg]


RE: CHE SCHIFO - headhunterz - 02-09-2016

Ma davvero " che schifo"..


RE: CHE SCHIFO - SilverSound - 02-09-2016

E purtroppo è anche confermata come notizia...io speravo fosse una classica bufala, ma non è cosi...


RE: CHE SCHIFO - TreLuppoli - 02-09-2016

Non sono mai stato dalla loro parte... purtroppo nemmeno questo mi sorprende, sinceramente.


RE: CHE SCHIFO - fra77 - 02-09-2016

(02-09-2016, 20:19 )SilverSound Ha scritto: Questa mattina, sono rimasto scioccato, schifato e senza parole, di fronte alla satira Francese. 
Un popolo al quale ci siamo stretti in segno di fratellanza durante le loro tragedie. 
Ed ora, loro, si sono sentiti in dovere di dimostrare come siamo considerati noi Italiani, con una vignetta satirica molto crudele, che vuole far ridere il popolo francese a spese di una tragedia che nel nostro paese è costata la vita ad oltre 300 persone tra adulti e sopratutto bambini.
Spero che qualcuno si muova, che vengano presi seri provvedimenti, perchè una cosa del genere è inaccettabile. 
Personalmente mi spiace solo di essermi dispiaciuto di ciò che successe tempo fa alla sede di questo giornale. 
Mi spiace che sia ancora in piedi, vista la loro crudeltà e la loro mancanza di rispetto di fronte a centinaia di vittime Italiane.

[Immagine: 160wsqv.jpg]

che schifo..  Angry e il nostro governo che farà.. muto come sempre.. merde pure loro..


RE: CHE SCHIFO - Maverix - 02-09-2016

Bah..


RE: CHE SCHIFO - SilverSound - 03-09-2016

Fossi negli albergatori o ristoratori nei luoghi turistici, appenderei un bel poster con questa immonda vignetta, (a costo di verbale) con scritto in francese sotto: "Per questo, non vogliamo avervi nelle nostre strutture. Buon viaggio altrove"... Non tanto per il paese, ma per il fatto che hanno usato una delicata tragedia per riderci su...
Infami


RE: CHE SCHIFO - BiOSS - 03-09-2016

...siamo già all'anarchia "non scritta" da molto tempo, viviamo al limite delle capacità intellettive , anzi, già superate... queste persone sono PAGATE per fornire un servizio del genere, dunque nessuno scandalo, unica arma, l'indifferenza.


RE: CHE SCHIFO - Alex83 - 03-09-2016

(03-09-2016, 00:41 )SilverSound Ha scritto: Fossi negli  albergatori o ristoratori nei luoghi turistici, appenderei un bel poster con questa immonda vignetta, (a costo di verbale) con scritto in francese sotto: "Per questo, non vogliamo avervi nelle nostre strutture. Buon viaggio altrove"... Non tanto per il paese, ma per il fatto che hanno usato una delicata tragedia per riderci su...
Infami


Non credo che tutti i francesi la pensino così altrimenti bisognerebbe uccidere tutti gli italiani per colpa della nostra classe politica.


RE: CHE SCHIFO - BiOSS - 03-09-2016

La Francia si dissocia.
Replica del giornale alle critiche:

[Immagine: 175634737-cc88c209-ecb5-466b-b699-ec90649c3f3b.jpg]

                       -non siamo noi a costruire le vostre case, ma la mafia..


FA riflettere..