Il Forum dell'alta fedeltà
Cuffie SQ Oriented - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Cuffie SQ Oriented (/showthread.php?tid=30942)



Cuffie SQ Oriented - margna91 - 05-10-2016

Buongiorno a tutti,
Le mie Panasonic rp-htx7 mi hanno purtroppo abbandonato, mi sono trovato davvero bene.
Il filo ahime si è rovinato come spesso accade nel tempo e devo trovare delle sostitute.

Budget : 60/70 €

Caratteristiche : devono essere circumaurali, se possibile preferirei avere il filo staccabile cosi evito di buttare via altre cuffie per dei fili che si rovinano.

Grazie a tutti Smile


RE: Cuffie SQ Oriented - TreLuppoli - 05-10-2016

Aprile e cambia il cavo! Io l'ho fatto già tre volte e ancora vanno Wink

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk


RE: Cuffie SQ Oriented - Roby_SQ - 06-10-2016

Se vuoi una cuffia con un incredibile rapporto qualità audio\prezzo vai senza pensarci un attimo di più alle superlux HD 681 EVO. Le trovi a meno di 50€ e vengono paragonate come resa sonora a cuffie che costano 3 volte tanto. Io le ho prese per usarle col mio fiio X1 e sono contentissimo! Sono molto equilibrate.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk


RE: Cuffie SQ Oriented - Roby_SQ - 06-10-2016

Ah ps, hanno il cavo staccabile Wink

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk


RE: Cuffie SQ Oriented - margna91 - 06-10-2016

(05-10-2016, 19:38 )TreLuppoli Ha scritto: Aprile e cambia il cavo! Io l'ho fatto già tre volte e ancora vanno Wink

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Non trovo un cavo di ricambio ;( dove lo posso trovare ?


RE: Cuffie SQ Oriented - TreLuppoli - 06-10-2016

Prendi una prolunga di discreta qualità e tagli il jack femmina, poi lo saldi al posto del vecchio. Le superlux sono sempre consigliate, ma queste puoi ripararle e tenerle come cuffie da battaglia...

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk


RE: Cuffie SQ Oriented - margna91 - 06-10-2016

(06-10-2016, 05:58 )TreLuppoli Ha scritto: Prendi una prolunga di discreta qualità e tagli il jack femmina, poi lo saldi al posto del vecchio. Le superlux sono sempre consigliate, ma queste puoi ripararle e tenerle come cuffie da battaglia...

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Grazie del consiglio Smile


RE: Cuffie SQ Oriented - margna91 - 06-10-2016

(06-10-2016, 05:47 )Roby_SQ Ha scritto: Ah ps, hanno il cavo staccabile Wink

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Mmm interessante grazie del consiglio Smile
(06-10-2016, 05:46 )Roby_SQ Ha scritto: Se vuoi una cuffia con un incredibile rapporto qualità audio\prezzo vai senza pensarci un attimo di più alle superlux HD 681 EVO. Le trovi a meno di 50€ e vengono paragonate come resa sonora a cuffie che costano 3 volte tanto. Io le ho prese per usarle col mio fiio X1 e sono contentissimo! Sono molto equilibrate.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk



RE: Cuffie SQ Oriented - margna91 - 06-10-2016

Ho leto un po di recensioni delle superlux, davvero notevoli. Sempre della stessa marca si trova anche di meglio alzando il budget ?


RE: Cuffie SQ Oriented - margna91 - 06-10-2016

p.s. si può chiudere le ho acquistate Smile grazie di tutto