Il Forum dell'alta fedeltà
Please, ho bisogno di una mano.. Qualcuno di LECCE - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Please, ho bisogno di una mano.. Qualcuno di LECCE (/showthread.php?tid=3542)

Pagine: 1 2


Please, ho bisogno di una mano.. Qualcuno di LECCE - fuorigiri - 15-09-2007

Ciao ragazzi!!
Purtroppo ho un grosso problema con la SDA di Lecce, dove è in blocco un pacco causa mittente gran b.......o.
Chi è di quella zona, e potesse aiutarmi andando a ritirare il pacco, mi può scrivere un MP, così spiego telefonicamente??
Conto su voi... Grazie


- pj1986 - 15-09-2007

sn io di lecce se ti fai vivo su msn


- pj1986 - 25-09-2007

lello fammelo sapere qnd arriva


- fuorigiri - 26-09-2007

quando uno è sfigato c'è ben poco da fare...
scusa la mia sparizione....
comunque io non riesco a fare la tracciabilità, ma al telefono mi dicono che per problemi è a Pordenone, ma nn lo posso ritirare personalmente.
Ancora domani aspetto, poi giovedì mattina ho un esame, mail pomeriggio vado là armato di un sacco d'ira ed una tempesta di incazzature e vediamo che succede!!!
Comunque tranquillo, che appena è a casa ti chiamo!!!
Grazie mille, davvero,
Lello


- pj1986 - 26-09-2007

mi dispiace
fino a ieri mattina la tracciabilità funzionava
poi da ieri pomeriggio ho provato a controllare e nn funzionava +
ste poste italiane fanno veramente cagare


- pj1986 - 27-09-2007

la tracciabilità ora funziona



- fuorigiri - 28-09-2007

ciao Pj!!!
Allora, ho fatto telefonicamente. Hanno due pacchi per me fermi in deposito, ma nn me li consegnano, e nessuno sa il perchè.
Domani me li vado a prendere, ed o me li consegnano, o torno con Finanza e Polizia postale.
Mi hanno veramente fatto girare le palle questa volta!!!
Con tutto quello che si fanno pagare sti str....


- Forno - 28-09-2007

Citazione:
Messaggio inserito da fuorigiri

ciao Pj!!!
Allora, ho fatto telefonicamente. Hanno due pacchi per me fermi in deposito, ma nn me li consegnano, e nessuno sa il perchè.
Domani me li vado a prendere, ed o me li consegnano, o torno con Finanza e Polizia postale.
Mi hanno veramente fatto girare le palle questa volta!!!
Con tutto quello che si fanno pagare sti str....



fuorigiri non andare fuori di giri!!!! [Big Grin][Big Grin]

ma almeno fatti valere!!! [Big Grin][Big Grin]


- pj1986 - 28-09-2007

Citazione:
Messaggio inserito da Forno


fuorigiri non andare fuori di giri!!!! [Big Grin][Big Grin]

ma almeno fatti valere!!! [Big Grin][Big Grin]


cn tutte quelle che ne ha passate già e molto se lo stabile dell'sda nn lo fa saltare in aria...[Big Grin]


- fuorigiri - 29-09-2007

eh... ragazzi....
la volete l' ultima??
Oggi finalmente mi sono andato a prendere la roba direttamente al deposito...
arrivo a casa, finalmente col sorriso perchè vedo la fine di questa storia.... spacchetto, tiro fuori l' ampli... bello come il sole... ma guardandolo non mi convincono morsettiere e potenziometri... (più tardi scoprirò che sono così perchè è il seconda serie e nn il terza).
Comunque procedo a collegarlo...alimentazione, remoto... provo: si accende!!
Sento la gioia che comincia a percorrermi...
allora collego il sub.... sbatto su un brano di Joss Stone e..... il sub quasi non si muove... allora collego l' altro ampli (uguale, ma mio da tempo), e va alla grande. ritorno u quello nuovo, e continua quasi a non farsi sentire...
allora controllo il passabasso, poi di essere sull' ingresso mono, poi allora vado al gain e........al suo posto ci trovo un quadratino di nastro isolante!!!!!!!
Scrivo al tipo che mi ha rotto le palle, che per sola mia cortesia lo informo di aver ritirato la merce, e che l' indomani mi sarei recato in caserma, prodotti alla mano, perizia di un installatore,a fare una denuncia per frode.
Due ore dopo, con l' ampli pronto dall' installatore per essere mandato alla gt-trading, ricevo una telefonata... il mio "amico" che si scusa per la sparizione, e che vuole darmi assistenza per risolvere la cosa, prima guidandomi in un tentativo di installazione, poi, eventualmente, accollandosi le spese per la riparazione.
Non so se sono stupido, ingenuo, o che, ma mi sono fidato nuovamente-questa volta per l' ultima- e dopo averlo coperto di insulti, parole, santi e madonne, ci siamo accordati per un appuntamento telefonico martedì.
Spero di aver fatto il passo giusto....
Vi racconterò come procede.

Intanto però devo ringraziare infinitamente Pj.... spero di potermi sdebitare un giorno!! GRAZIE