Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alchimista Su Cod!
#1
Ecco una clip di me su Cod Blackops

[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#2
ragazzi ma .....

andare a fi.. ?? Big GrinBig Grin .... sta sezione sui videogame non ci voleva Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
Luciano nn ti preoccupare per quello Wink nel tempo libero bisogna pur fare qualcosa no? voi avete il car audio?! io ho l xbox ahaha
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#4
auhuahau infatti...ognuno la sua passione!!! io la console che avevo una play1 lo venduta 10 anni e fa e non ho piu ricomprato niente...

io cmq per esempio a volte ho piu voglia di piegare in moto che andare a f*a!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#5
oddio cod è peggiorato un sacco... E' diventato peggio di UT3
Mr.P Electronics
Rispondi

#6
(05-06-2011, 00:48 )Mr.P Electronics Ha scritto: oddio cod è peggiorato un sacco... E' diventato peggio di UT3

Io sono ancora fedele al 2!!
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#7
(06-06-2011, 00:58 )Mex89 Ha scritto: Io sono ancora fedele al 2!!


ehehehe
io ogni tanto mi metto a giocare con il 4 su un server tedesco (euroarena) dove hanno delle mod carinissime. Io entro sempre in quella per soli cecchini (che contiene i fucili di cod2, le versioni con ottica, e i fucili da cecchino del 4).

Per il resto, sono un tipo da Battlefield. Nettamente superiore. Sleepy
Mr.P Electronics
Rispondi

#8
Va bhe ragazzi tenete conto che anche la qualità del video è bassa Big Grin cmq si anche secondo me è peggiorato a confronto con mw2
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#9
ci sono troppe perk surreali. In MW1 sono ancora accettabili alcune, oltre al fatto di avere server privati e mod.
MW2 ci ho giocato sia tramite IWNET che AlterIWNET ed, oltre ad un sistema di matchmarking orribile, è pieno di cheater.
Blackops ho finito solo il single player e già li mi ha fatto nervoso l'eterno stuttering intrinseco al gioco (anche se hai la configurazione della NASA, non è fluido) quindi ho lasciato stare.

MW3, di cui ho visto il video dell'E3 su youtube (10min) è un MW2.5...un grande DLC di MW2 in pratica (che è anch'esso un grande DLC di MW1)...solito gioco scriptato con nemici infiniti.
Non oso pensare il multiplayer.

Hanno annunciato la piattaforma COD Elite, una sorta di social network dove ci si incontra e si gioca in un'unico COD (con il solito motore di MW1) con tantissime mappe e tantissime modalità.
Nato dalla scia di Battlefield Heroes.
Il video è divertentissimo:

https://www.youtube.com/watch?v=00UcizVK...r_embedded
Mr.P Electronics
Rispondi

#10
Va bhe siXD ahahha giustamente ragazzi è sempre un gioco! se si vuole il reale ci si arruola nell esercito! cmq noi giochiamo su xboxTongue li i cheater nn ci sono... ci sono alcuni bug..... anche se su mw2 ho visto qualche wallhack in privata
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.