Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
(20-10-2011, 02:35 )marco206spl Ha scritto: Un appunto:


DI SOLITO SONO LE DONNE A CHIEDERMI DI ANDARE UN PAIO D'ORE IN UN POSTO APPARTATO, LUCIANO MI PREOCCUPI.

LOLLLLLLL

Vuoi che parlo io alla tua ragazza ? Magari insieme superiamo il problema..........

Le donne?? a te??? maddai ... hihihihiihihihhi Smile



GRRRRRRR!!!! TU PORTA IL TERM E NON TI PREOCCUPARE Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

(20-10-2011, 03:18 )davetaglia Ha scritto: Per me zio,prepara pure sedie,vino,birra,posaceneri,il tammarrolo vedo tutte le settimane(quasi),quel pome voglio allenare le orecchie


questo, si chiama parlare.

bene; chi vorrà aggregarsi a noi, sarà il benvenuto.

chi invece vorrà andare in camporella con Lucianino e marchino (che bella coppia, chi l'avrebbe mai detto..??? una love story nata attraverso il forum, e condita da misurazioni al term lab...chissà dove piazzeranno il pressimetro.. ghghgh), beh.. cxxxi suoi!!

LOL.
Rispondi

Ahahahhaah

Definiamo i ruoli.

IO conduco il gioco, vista l'esperienza maggiore, idem piazzo il sensore.

Luciano dovrà lasciarsi guidare nell'esperienza............. ahahahaa








Rispondi

(20-10-2011, 08:30 )marco206spl Ha scritto: Ahahahhaah

Definiamo i ruoli.

IO conduco il gioco, vista l'esperienza maggiore, idem piazzo il sensore.

Luciano dovrà lasciarsi guidare nell'INesperienza............. ahahahaa

mi racccomando, piano per favore... e occhio al prosecco di Max che a Luciano dà alla testa.. potrebbe irreparabilmente uscire di testa..

ahuahauhuahuhauhua
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

Ah bè, posso sempre mandarlo back down ^^

ahahahah Big Grin








Rispondi

Sxo di farcela una volta a venire in raduno! Ma Manerbio cavolo troppo lontano!
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

Se fosse stato a Palermo, era ancor più lontano, Fla.

ad ogni modo:

onde evitare problemi (non vorrei trovarmi indirettamente corresponsabile, rispetto a un eventuale cambio di "sessualità") con la morosa di Luciano, per quella domenica il suddetto sarà servito solo con acqua o bibite in lattina; niente alcoolici... così non c'è il rischio che in stato di ebrezza, possa chidere a Marco di piazzare il pressimetro in posti... non ortodossi.

Rispondi

(21-10-2011, 07:07 )maxtarget Ha scritto: Se fosse stato a Palermo, era ancor più lontano, Fla.

ad ogni modo:

onde evitare problemi (non vorrei trovarmi indirettamente corresponsabile, rispetto a un eventuale cambio di "sessualità") con la morosa di Luciano, per quella domenica il suddetto sarà servito solo con acqua o bibite in lattina; niente alcoolici... così non c'è il rischio che in stato di ebrezza, possa chidere a Marco di piazzare il pressimetro in posti... non ortodossi.



qua mi sa che tra tutti e 4 o 5 , non si salva nessuno! Da quel depilato truzzo del nostro adminTongueTongue a quella segretaria in calore di forno che ha sempre soddisfatto lo zio in chissà quali attività, guadagnandosi la sua fama...

Riguardo la mia sessualità ripeto e ribadisco che adoro la "PATATINA" perciò birra e vino a volontà, altrimenti comincio a sbombazzare davanti al ristorante con qualche pezzo dei miei Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

brutto trucido ricattatore..

ebbene sia!

vino e birra a volontà, ma a una condizione:

che mi fai rilasciare liberatoria scritta dalla tua donna.

poi, sia quel che sia.

PS:

sulle doti "troiastiche" della mia segretaria cessa, nutro forti dubbi...

temo che nemmeno un ergastolano in permesso premio, possa facela con lui.. nemmeno col vento a favore!
Rispondi

Io cmq per stare nel sicuro sto in garage da max,nn vorrei che quel pressimetro faccia dei giri strani...
A max,giusto,veniamo con la bravo del messia.... quindi parcheggio vuoto riservato solo a lui,nn parcheggia mai di fianco a un altra macchina,corro il rischio di dover venire li in taxi dall'uscita di manerbio Big GrinBig GrinBig Grin
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.