Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
need for speed hot pursuit
#11
need for speed underground 2 era un altro livello Sad Sad Sad
Rispondi

#12
è tornato il vecchio caro NFS.

Non so quanti di voi giovinastri hanno giocato ai primissimi NFS, tipo NFS2, NFS3, NFS Hot Pursuit 2.
Cosi è nato NFS.
Si correva con le esotiche, le berlinone di lusso, i Ferrari, le Lambo, i Mercedes..

La mania del tuning è nata grazie al film Fast&Furious..visto che il mercato tirava verso quel tipo di arcade.


Secondo me questo ultimo NFS non è male...fa ritornare bambini quando si perdevano le giornate a giocarci con un Pentium66.

Sto aspettando Shift2...sembra promettere bene..soprattutto entrerà in diretta competizione con ForzaMotorsport e GT5.
Mr.P Electronics
Rispondi

#13
Io ce l'ho ancora la scatola originale con il primo NFS su cd, comprato direttamente negli usa, girava su un pc con win 98 sopra.

Secondo me il migliore che abbiano mai fatto!
Rispondi

#14
Concordo la prima parte di MR.P XD l ultima noTongue credo che shift sia un offesa a NFS essendo un amanteTongue cmq raga se qualcuno di voi ci gioca su xbox360 mi facesse sapereWink xke di italiani nn se ne trovano...almeno giochiamo un po Sul live si intende
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#15
Shift2 eh...
(che deve uscire)

l'1 non mi è piaciuto Sleepy
Mr.P Electronics
Rispondi

#16
Si ma queste cose su strada sinceramente nn sono da NFS, almeno come la penso ioWink
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#17
si si, sono più alla "Gran Turismo"..ma ormai il brand si è diviso tra gli arcade (tipo Hot Pursuit) ed i simulativi (tipo Shift).
Dubito propongano altre "tamarrate". Smile
Mr.P Electronics
Rispondi

#18
Io spero tanto in un MW 2! sperare nn fa mai maleXD
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#19
(06-01-2011, 02:54 )antodj Ha scritto: need for speed underground 2 era un altro livello Sad Sad Sad

Io ci sto rigiocando da un pòBig Grinè il più bello in assoluto come il primo d'altronde.
Stavo pensando e se ci mettiamo d'accordo e giochiamo online con hamachi?sarebbe fighissimoBig Grincreo io il gruppo e via si corre!!!!
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#20
I nfs me li sono finiti praticamente tutti... bei tempi quando non avevo niente da fare e potevo giocare ore e ore.
Adesso riesco solo a giocarci sul cellulare mentre sono in treno.Sad
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.