Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di manu51

Fianchetti finiti in attesa degli ampli Smile

[Immagine: img0163lq.jpg]

[Immagine: img0162pv.jpg]

Come vi sembrano? Angel

Rispondi

Che bel lavoro pulito! Complimenti Manuel!!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

Eccolo, come nuovo!!! Smile

L'ho preso da poche ore, l'ho testato alla veloce sul kit Morel e devo dire, che ha una qualità straordinaria. Adesso sento cose, che prima potevo solo sognare di sentireRolleyes

L'ho messo a ponte con i suoi 2x110W rms a 12V fa il suo sporco lavoro! Smile

Spesa: 50€

Foto:

[Immagine: 300720112080.jpg]

[Immagine: 300720112083.jpg]

[Immagine: 300720112082.jpg]

Rispondi

Bello, elegante e compatto bello bello !

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

Oggi ho finito di cambiare la sezione alimentazione e devo dire, che molte volte si sottovaluta quest'aspetto, ma è di vitale importanza!!!

In fase di testing sono rimasto colpito dalla differenza di purezza e pressione del Rainbow e la qualità del kit Morel.

L'impianto ha cambiato totalmente suono!

Ho usato questa configurazione:

5 metri di cavo 35mmq
2 metri 10mmq rosso positivo
2 metri 10mmq nero negativo
Fusibiliera AGU 2x60A
Fusibiliera ANL 1x150A


Big Grin
Rispondi

Ma con la sorgente ti ci trovi bene?Come fai a pilotare 2 ampli pur avendo un segnale cosi basso?Io ho una sorgente quasi uguale alla tua!!
Rispondi

(13-08-2011, 20:45 )headhunterz Ha scritto: Ma con la sorgente ti ci trovi bene?Come fai a pilotare 2 ampli pur avendo un segnale cosi basso?Io ho una sorgente quasi uguale alla tua!!

Si, non è malaccio Smile

Ho un'uscita pre out a 2V e due sdoppiatori per gli ampli. Dato, che i collegamenti sono in parallelo i voltaggi rimangono gli stessi (o calano pochissimo per una "sdoppiata").

Non mi ricordo dove ho letto, che nelle gare Emma c'è una categoria-classe, che deve usare solo sdoppiatori e niente xover elettronici...

Perciò non è che cambia poi tanto Smile

La scelta di tenermi questa Pioneer è scaturita dal fatto, che ho trovato il Sony come nuovo a pochi € e accetta segnali d'ingresso da massimo 2V.

Volevo prendere un'autoradio JVC della serie SH ma dopo dovevo mettere gli attenuatori e non mi andava. Cosa serve avere un segnale da 4V se dopo non lo usi? Big Grin

Rispondi

Beato tu allora!!Io sarò costretto a cambiarlo..oppure esiste qualche aggeggino che fà al caso mio?Comunque complimenti per l'impianto.
Rispondi

Citazione:La scelta di tenermi questa Pioneer è scaturita dal fatto, che ho trovato il Sony come nuovo a pochi € e accetta segnali d'ingresso da massimo 2V.

Volevo prendere un'autoradio JVC della serie SH ma dopo dovevo mettere gli attenuatori e non mi andava. Cosa serve avere un segnale da 4V se dopo non lo usi?


dai manu su, quali attenuatori... niente cavolate Big Grin... non confondiamo i lettori ......
Basta tarare il gain e tenerlo bassissimo e puoi dargli anche 5 volt ....
Tutti gli old che sono passati per le mie mani, sono stati provati con i 5 volt della p88 ... avrebbero dovuto saltare in aria secondo te ?? Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

(14-08-2011, 09:33 )Hertz89 Ha scritto:
Citazione:La scelta di tenermi questa Pioneer è scaturita dal fatto, che ho trovato il Sony come nuovo a pochi € e accetta segnali d'ingresso da massimo 2V.

Volevo prendere un'autoradio JVC della serie SH ma dopo dovevo mettere gli attenuatori e non mi andava. Cosa serve avere un segnale da 4V se dopo non lo usi?


dai manu su, quali attenuatori... niente cavolate Big Grin... non confondiamo i lettori ......
Basta tarare il gain e tenerlo bassissimo e puoi dargli anche 5 volt ....
Tutti gli old che sono passati per le mie mani, sono stati provati con i 5 volt della p88 ... avrebbero dovuto saltare in aria secondo te ?? Big Grin

Ok, allora ho una domanda...Se gli dai 2V 1/2-3/4 di gain è equivalente a 5V <1/4 di gain?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.