Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Powerbass Aiuto
#1
Ciao ragazzi,

Ma nel powerbass serie XA (io ho il 4000d) come si devono collegare le uscite per utilizzarlo in mono? devo fare bridge?

Come vedete in foto
[Immagine: Toolbox022.jpg]

Ce ne sono 4

2 e 2 -+ e -+.




Grazie Millleee come sempre!
Big GrinBig Grin



Rispondi

#2
come tutti i classe D ha 2 uscite in parallelo... scegli un + e un - a piacere tanto è uguale...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
Non per metterti in dubbio, anchio pensavo cosi' ma in due foto ho visto che usano solo il canale di destra.

La serie nuova (XTA) sempre della powerbass nel manuale dice chiaramente a pagina 9 punto 12 di non fare bridge.

http://www.powerbassusa.com/sites/powerb...an_web.pdf

anchio ho sempre fatto bridge in amplificatori per renderli mono ma non vorrei fare cavolate per cui chiedo a qualcuno che o ha il manuale o lo conosce perchè lo ha usato... tu lo hai usato?

Big GrinBig Grin

Grazie!!




Rispondi

#4
...è MONOFONICO.

Ha, semplicemente, la doppia morsettiera.

E' una questione di comodità per fare il parallelo tra più bobine sull'ampli e non internamente alla cassa.

Ero tester powerbassusa.........








Rispondi

#5
(01-03-2012, 20:12 )MrXZCS Ha scritto: Non per metterti in dubbio, anchio pensavo cosi' ma in due foto ho visto che usano solo il canale di destra.

La serie nuova (XTA) sempre della powerbass nel manuale dice chiaramente a pagina 9 punto 12 di non fare bridge.

http://www.powerbassusa.com/sites/powerb...an_web.pdf

anchio ho sempre fatto bridge in amplificatori per renderli mono ma non vorrei fare cavolate per cui chiedo a qualcuno che o ha il manuale o lo conosce perchè lo ha usato... tu lo hai usato?

Big GrinBig Grin

Grazie!!

bridge??? cosa centra il bridge! è monofonico! è come avere un solo canale sdoppiato sulla morsettiera in 2.. qualunque + e qualunque - prendi appartengono sempre al singolo canale.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#6
Fantastici =) Big GrinBig GrinBig Grin

Non si finisce mai di imparare grazie =)



Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bilanciamento woofer..aiuto Mikelito 0 200 25-06-2021, 17:54
Ultimo messaggio: Mikelito
  106 in progress..aiuto Roby_Rs 9 2.356 26-05-2021, 11:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto misure diametro........ panoramix909 2 1.112 25-05-2021, 14:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CERCO AIUTO PER IMPIANTO SU BMW 320D thecore 2 1.066 25-05-2021, 04:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto primo impianto nn sono esperto paoletto_90 18 4.128 25-05-2021, 00:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.