Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
(18-12-2013, 23:27 )maxtarget Ha scritto: Grazie per i complimenti del pranzo; ma credetemi... il pesce di mare, che è la mia passione, prima o poi dovrete provarlo... Big Grin

Sei bravo a cucinare il pesce Max? Io amo mangiare pesce! Smile
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

me la cavo.

ecco il menù per capodanno, personalmente realizzato:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater
Rispondi

(19-12-2013, 00:48 )maxtarget Ha scritto: me la cavo.

ecco il menù per capodanno, personalmente realizzato:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater

Caspita che bei piatti Max...

Io avrei preso il gamberone che dev'essere fantastico, gli spaghetti vongole-bottarga e il branzino (che tra l'altro mangio anche stasera! Big Grin)

Lì ci abbinerei uno chardonnay del collio.

Hai capito tu lo zio Max, altro che "me la cavo"! Beh, guardando su fb avevo già notato la cura che riponi nei piatti, complimenti! "modestone"! Tongue
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

(19-12-2013, 00:56 )Roby89 Ha scritto:
(19-12-2013, 00:48 )maxtarget Ha scritto: me la cavo.

ecco il menù per capodanno, personalmente realizzato:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater

Caspita che bei piatti Max...

Io avrei preso il gamberone che dev'essere fantastico, gli spaghetti vongole-bottarga e il branzino (che tra l'altro mangio anche stasera! Big Grin)

Lì ci abbinerei uno chardonnay del collio.

Hai capito tu lo zio Max, altro che "me la cavo"! Beh, guardando su fb avevo già notato la cura che riponi nei piatti, complimenti! "modestone"! Tongue


beh; il menù è completo; quindi gli avventori pagano 45 euro ma hanno tutte e 7 le portate, oltre al dessert.

diciamo che la mia quasi trentennale permanenza in Sicilia, a qualcosa è servita.. Tongue
Rispondi

(18-12-2013, 11:50 )maxtarget Ha scritto: ...caSoncelli, Turi... caSoncelli...

ghgh!!

LOL!!Big GrinBig Grin

Riguardo la Focus di Roberto...io sono rimasto strabiliato da come suonasse quell'auto(chiedere all'amico francesco WAR3NG1N3, eravamo insieme in macchina Big Grin)...come dice anche max,è veramente la prova che un progetto completo, studiato e realizzato come si deve,può dare veramente delle grandissime soddisfazioni.
A volte si legge di persone che,insoddisfatte di come suona il loro impianto, investono centinaia di euro in altoparlanti e finali costosissimi, quando magari i componenti in loro possesso erano già ottimi...l'auto di roberto invece è il classico esempio di cosa voglia dire tirare fuori il 100%, e anche di più, da ciò che si ha, e dimostra che anche un componente da poche decine di euro, nelle MANI GIUSTE, può regalare grosse soddisfazioni!

immagino adesso, dopo le modifiche apportate cosa sia diventata roby...Smile
Rispondi

Ringrazio Salvatore e Francesco per i complimenti Wink

(19-12-2013, 07:41 )mrhouse87 Ha scritto: Immagino adesso, dopo le modifiche apportate cosa sia diventata roby...Smile

Tantissimo, non pensavo che cambiando alcuni parametri nel DSP poteva tirare fuori quella dinamica, spaziosità, per non parlare del micro dettaglio, fuoco, non voglio esagerare ma è quasi fotografica.

Peccato che non o voglia di provare il PQ10 in Dual Mono suoi tweeter di sicuro un passetto in avanti ci sarebbe Dodgy

Comunque continuerò ancora a trovare la perfezione nella taratura vedremo.

Un grazie a tutti.
Rispondi

(18-12-2013, 11:33 )maxtarget Ha scritto: wè, animals!!!

ma non mi avete detto (beppeTP a parte, che si è prodigato in mail...) se vi è piaciuto, il pranzo...

il pranzo era buono ho mangiato come un bue senza particolari problemi semplicemente perchè il cibo era di qualità!!

(18-12-2013, 17:16 )Dago Ha scritto: cari ragazzi complimentoni per il raduno...

Che invidia!

Se ci fossi stato avrei fatto un brindisi agli ads Big Grin Big Grin

Belle le foto...siete uno piu brutto dell altro..

AHHUUAHAUAA!!

A parte max che è il piu bello..
(non equivocate, lo dico solo perchè ho un certo rispetto per gli anziani)

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

A parte le mie scemenze...max caro, lo sai che pollo che son stato a nn comprarmi la 7944 quando la trovai abuon prezzo...e quando il soldo girava benone...ricordi che te ne parlai?! ...a quest ora avrei risolto i miei problemi economici vendendo la naka e mantenendo al contempo una sorgente super top...
chissa in futuro...
cioe, voglio dire..ma dove la troviamo una sorgente chw suona cosi bene usata sui 150 euro???!!

se esiste illuminatemi..senza ironia.

Invece ancora non ho trovato il coraggio di fare un post di vendita della mia naka (che dovro per forza fare se la situazione marrone perdura)...poiche la idolatro talmente tanto che appena riniziero con l impianto ne prendero una identica...ma dubito fortemente di trovarne una nelle impressionanti condizioni superlative elettroniche ed estetiche come quella che mi "regalo" per 600 euro (li mortacci) il caro amico emanuele alias nuccio hi fi..SIGH! Sto tenendo duro..sto rinunciando a qualsiasi sfizio o vizio pur di riuscire a nn venderla...

Bhe scusate i miei soliti ot..mi faccio sempre prendere la mano quando scrivo..sono inguaribile ormai..


Ancora complimenti ragazzi..bene cosi..pochi ma buoni..
..come dice marco lo spirito del forum ne esce rafforzato...in fondo se manca quel
contatto "spicciolo" umano il forum si riduce a un luogo "freddo" e poco stimolante...almeno per me..

Michele

io sono quello con la cuffia bianca coetaneo di max lasgnauf non laguna come ha sbagliato a scrivere nuccio...........
Rispondi

Si ma Max è anziano ad honorem...non per l etá...

AhahahahBig Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

(19-12-2013, 08:27 )lasgnauf3 Ha scritto:
(18-12-2013, 21:05 )Titanic Ha scritto:
(18-12-2013, 11:40 )mrhouse87 Ha scritto: Io sto ancora parlando dei cazoncelli max!!Tongue
E anche la salamina bresciana era davvero squisita!tutto buonissimo in ogni caso...confermo che lo zio max è anche un gran cuoco!Smile

Come non quotare ottimo pranzo Wink complimenti MAX

Easca e IASCA fanno parte di due circuiti deversi, come NCA Wink

A parte MAX non o letto nessun commento in merito alla Focus Dodgy

anche a me è piaciuta anche se cè stato poco tempo e io questi cd test sapevo che esistevano ma non li avevo mai sentiti .....se ho capito qualcosa questi cd servono per mettere tarare limpianto e o anche li usano per valutare limpianti nelle gare tuto molto interessante veramente pero mi sarebbe piaciuto ascoltare un cd di musica normale(ci saranno altre occasioni ) per esempio lattacco di hells bells di AC\DC.....

Certo hai ragione Wink ma credimi quando la macchina e tarata a dovere suona di tutto.
Non era il caso di Sabato che aveva tanti piccoli problemi, risolti per puro caso Domenica.

Mia moglie ascolta solamente musica usa e getta in formato MP3 Sad ma credimi sono benissimo.

IHMO - Speziamo anche una lancia a favore di quella fantastica sorgente Pioneer DEH P80-PRS che per quello che la fanno pagare vale quasi il doppio.
Rispondi

(19-12-2013, 08:10 )Dago Ha scritto: Si ma Max è anziano ad honorem...non per l etá...

AhahahahBig Grin

a be allora.....LOL
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.