Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
master audio dr.4-1600
#1
salve ragazzi vorrei sapere quanti wrms eroga realmente qusto amplificatore..la casa mi dice 150x4 a 2ohm..voi cosa ne pensate?
Rispondi

#2
(08-05-2015, 05:54 )panda-hi-fi Ha scritto: salve ragazzi vorrei sapere quanti wrms eroga realmente qusto amplificatore..la casa mi dice 150x4 a 2ohm..voi cosa ne pensate?

io avevo il fratello minore dr2.1600 e l'altro più piccolo dr2.800...
uno sulle mie doppie coppie di ciare ch201 e l'altro sui tweeter master audio tt060...
posso dirti che i watt rms che dichiarano sono di picco, e che fanno solo rumore come anche i tweeter...
ai livelli di majestic e boss... anzi sono meglio i boss e i majestic...
Rispondi

#3
non sono a livello di boss e majestic.....
sono qualcosa di meglio
niente di che ma non male per quello che costano e rispetto ad altri dallo stesso prezzo non sono male

per i watt rms..sono un peletto ottimisti
Rispondi

#4
(17-09-2015, 05:18 )soundstream02 Ha scritto: non sono a livello di boss e majestic.....
sono qualcosa di meglio
niente di che ma non male per quello che costano e rispetto ad altri dallo stesso prezzo non sono male

per i watt rms..sono un peletto ottimisti

avrei da ridire...
Ho avuto sia boss che master audio...
sinceramente boss ne parlano male tutti, ma il mio BOSS PT3000 spingeva da dio e non aveva i disturbi e i rumori di fondo che avevano i master audio... ed il prezzo è all'incirca lo stesso...
con il master audio i woofer nemmeno si muovevano e suonava veramente in un modo pietoso...
in ogni caso ne sconsiglio l'acquisto di entrambi... meglio spendere la stessa cifra per un buon usato di qualità...
Rispondi

#5
superfluo qualsiasi ulteriore commento.
Rispondi

#6
Se il cono non si muove quasi è una cosa positiva... ovviamente solo su finali degni di tale nome Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.