Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperato bisogno di aiuto - alloggiamento ap
X marco: tre anelli fissati alla lamiera che fuoriescono dalla cartella dal buco ritagliato. Su questi anelli (che si fissano sulla lamiera, la cartella non la toccano nemmeno), ho messo dei pezzi di nastro carta su cui ho steso la resina, come consigliato da felix, ma questa nuova struttura non sarà quella portante, ma servirà solo a coprire gli anelli. Nella foto può sembrare che vado a mettere lo stucco sugli anelli stessi, ma non è così, non so se mi spiego.. Comunque se ho sbagliato qualcosa posso rifare tutto Smile
X Ludovico: posso mettere solo led alimentati con prese da casa Big Grin le tasche è meglio che non le faccio ahaha
X gabrus68 volevo evitare di avvitare il woofer alla cartella stessa per vibrazioni ecc.
Rispondi

Perché? Stai lavorando nel modo giusto.. Sei partito da niente e sei quasi arrivato alla soluzione.. Io ammiro ció che hai fatto visto che io e te praticamente siamo allo stesso livello.. Io a causa di mancanza fondi mi sono limitato a mettere dei led visto che per completare l'impiantino servono un po di soldi (avevo aggiornato il mio 3D per farvi vedere) quindi tu sei diventato capace di far tasche, io di mettere led quindi possiamo aprire un negozio tuning


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

(16-12-2015, 21:17 )felixstyle Ha scritto: Forse ti sei confuso, io ho fatto il calco con il mat non con lo stucco resina, poi sul calco ho fissato l'anello ed infine ho tirato il fliss, tutto un altro procedimento rispetto a quello adottato da te.

La parte del calco l'ho fatta con lo stucco in resina come detto da SilverSound e Dario , visto che quando asciuga si solidifica. È meglio usare direttamente mat?  Mi conviene abbandonare tutto? 
Rispondi

Più che altro sto procedendo alla cieca. Ho appena fissato l'anello alla lamiera, esce dalla cartella, e ora? Continuo con lo stampo in stucco o c'è qualche altro procedura? Perché anche con lo stampo non saprei che forma dare alla parte superiore e come fissarla
[Immagine: 24vtso4.jpg]
[Immagine: 2w38jk2.jpg]
Rispondi

Hai modificato la lamiera? non riesco a capire i punti in cui hai fatto passare i bulloni Smile
Rispondi

(17-12-2015, 08:09 )gabrus68 Ha scritto: Hai modificato la lamiera? non riesco a capire i punti in cui hai fatto passare i bulloni Smile

Ho fatto dei buchi da 5mm
Rispondi

Hai fatto qualche progresso? Io sono ancora agli albori, sto facendo i primi cerchi col legno per prenderci la mano a farli perfetti.
Rispondi

[Immagine: 2e4ceif.jpg]

[Immagine: 2dbw2er.jpg]

[Immagine: 29y00op.jpg]
Ho provato questa soluzione: pannello in mdf fissato alla lamiera, la cartella e tagliata su misura in modo da fare da "tappo". Il panno steso sopra è solo per provare il colore nero, userò del pile. Ho provato l'orientamento verso l'ascoltatore. Ho abbandonato l'anello causa lamiera e cartella troppo troppo irregolari
Rispondi

Vai Anto! Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Sei al 90% complimenti!! Ammiro il tuo impegno
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.