Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenzione alla radio!!!
#1
Uagnù, non si sa mai vi viene in testa la "felice" idea di interagire in qualche modo con una radio (specialmente quelle nazionali), fate attenzione... e non sto a parlare della radio che montate in macchina...

Tutta quella gentilezza, ostentata naturalezza e apertura mentale che sentite dai vari "Deejay" & Co. è tutta una vergognosa e scandalosa finta. 
Dietro quei modi fintamente cordiali e spocchiosi ci stanno degli psicopatici maniaci con l'ossessione del parare degli altri... pure una pulce che starnutisce li manda in paranoia, non capiscono più niente, continuano a fare finta di stare sereni e invece già vi stanno a preparare lo "sgambetto", esattamente con la stessa testa del bambino dispettoso che perde di vista la realtà e pensa solo a vendicarsi prima di cominciare a sentirsi un cogl...

...Intanto, per soddisfare nell'immediato la loro frenesia di farvi "il dispetto", mettono "una" bella canzone di M, il cui testo esprime tutta la loro frustrazione nel non potervi mandare affanc in maniera più diretta. Poi, piano piano, col tempo (ed essendo gente nata vagabonda che non ha mai lavorato, come tempo da buttare c'ha tutta la vita) vi bucano tutti gli account (mail whatsup, google, ecc ecc), sentono le vostre telefonate (anche non voip)...insomma, si fanno tutti gli str@c@zzi vostri, e li sputt@nano al mondo intero, nella maniera più falsa e distorta, in modo tale da non permettere alla meschinità latente nelle loro teste bacate, di farli sentire delle merde rispetto a voi.

La gente che chiama nelle trasmissioni radiofoniche, non sono ascoltatori casuali. Sono sempre gli stessi, 20 perditempo mitomani che passano tutta la loro vita di M a leccare il cu a quei mongoloidi in radio che passano 2 ore della loro giornata a sputare sul microfono, ridere alle spalle dei loro stessi leccacu e tutto il resto della giornata a non fare una minkia, niente hobby, niente passioni, gente dello spettacolo che non sa nuotare, non sa ballare, mai guidato una moto...bambinoni viziati che, così come erano da piccoli si sono ritrovati grandi, con tutte le debolezze mentali che si sono portati appresso e mo passano la loro esistenza a fare finta di essere degli strafighi solo perchè dicono che gli piace il rock (yeah, wow, iùhuuu) e mettono in mezzo la birra a tutte le putt@nate che dicono.

Se a voi sembra giusto che qualcuno (e specialmente gente di una tale meschinità) debba avere tutta questa libertà impunita di impadronirsi della vostra vita allora ignorate quello che ho detto. 
In caso contrario sappiate che questo è solo uno stringatissimo riussunto di tutto quello che ho passato negli ultimi 9 mesi... sto perdendo anche quel poco che mi era rimasto da una vita passata anche più che dignitosa. Fate attenzione!!! Se rispondete ad una mail di fishing vi fottono un po' di soldi e finisce là. Se mandate una mail ad una radio (o TV) vi fottono la vita!
Rispondi

#2
Se ti va di aggiungere qualche dettaglio sulle modalità di come accade quello che hai esposto, te ne siamo tutti grati, così che possa essere più di aiuto e non sembrare uno sfogo fine a sé stesso. Da fan ed ex ascoltatore dello Zoo di 105 è un argomento che personalmente mi interessa, e credo di non essere l'unico.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(23-09-2017, 09:07 )TreLuppoli Ha scritto: Se ti va di aggiungere qualche dettaglio sulle modalità di come accade quello che hai esposto, te ne siamo tutti grati, così che possa essere più di aiuto e non sembrare uno sfogo fine a sé stesso. Da fan ed ex ascoltatore dello Zoo di 105 è un argomento che personalmente mi interessa, e credo di non essere l'unico.

Non ho la piu piccola idea di come fanno, vedono perfino dentro casa mia e quello che faccio e vedo al computer, pure quando non sono connesso!!! 
Sono stato alla polizia postale, credevo di essere preso per matto e invece un agente di nascosto m'ha fatto vedere (ma non leggere ovviamente) esposti e denunce di altra gente che sta subendo gli stessi abusi x(

Quello che mi fa incazz... è come cavolo fa a stare là a prendere milioni di € senza avere mai lavorato in vita loro gente così meschina da pensare di fare tutto il c@zzo che vogliono con la vita della gente e pretendere pure di passare per gente a posto e avere pure la faccia tosta di farsi vedere come se niente fosse x(  ...a me sta cosa mi 'ngrippa il cervello x( x( x(

...se qualche volta ti viene la bizzarra idea di farti sentire o prendere contatti con quei dementi, conta fino a 10, pensaci bene, perchè dalla tua mail o contatto FB ecc ecc... risalgono a tutto, persino dove ti trovi in ogni momento della giornata (se hai la localizzazione google condivisa) e ti rubano la vita...
Rispondi

#4
Si chiama condivisione, hai mai letto 1984 di Orwell? Ecco, lui lo sapeva già negli anni '30 quando scrisse questo libro e lo pubblicò per fare sapere alla gente che stava tutto già scritto e risaputo.
Chiediamoci piuttosto come eliminare questo sistema perché piangerci addosso non serve, spegnamo geolocalizazzione e social(schiavo)network e facciamo qualche passo indietro nella vita reale.
Non prenderla come una critica o sentirti preso in causa direttamente, siamo tutti nella stessa barca anche se ci hanno insegnato che ognuno deve badare a se, uniti siamo più forti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
(24-09-2017, 03:12 )Alex83 Ha scritto: Si chiama condivisione,  hai mai letto 1984 di Orwell? Ecco, lui lo sapeva già negli anni '30 quando scrisse questo libro e lo pubblicò per fare sapere alla gente che stava tutto già scritto e risaputo.
Chiediamoci piuttosto come eliminare questo sistema perché piangerci addosso non serve, spegnamo geolocalizazzione e social(schiavo)network e facciamo qualche passo indietro nella vita reale.
Non prenderla come una critica o sentirti preso in causa direttamente, siamo tutti nella stessa barca anche se ci hanno insegnato che ognuno deve badare a se, uniti siamo più forti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io devo spegnere??? Non tengo manco facebook!!! Internet mi serve solamente per lo stretto necessario e m'hanno pure preso per il cu perchè li contattavo con le mail invece che coi social...e mi dici a me di spegnere?!?!? Comunque è proprio per non piangermi addosso che ho deciso di sputt@narli, perchè a forza di non fare niente (solo una bonifica di casa e macchina mi costerebbe centiania di euro) quei minkioni cominciano a credere che tutto sommato ci prendo gusto, secondo loro, a farmi vedere in mutande a casa.
I reati che commettono sono, come potete capire, gravissssimi, io penso che denunciandoli alle forze dell'ordine sarebbe dovuto scattare il reato d'ufficio...ma ho avuto l'impressione che la legge sta un po' indietro e ancora non si rendono conto di quanto danno può fare l'uso di sti account nelle mani sbagliate.

 Tutto quello che posso fare per il momento è far capire a quanta più gente possibile che razza di gente è, non appena si ritrova tra le mani un giocattolo pericoloso
Rispondi

#6
Mi interessa molto ma lo fanno proprio tutte inclusa RDS e R101??? Ora capisco perché alcune radio mettono canzoni così noiose. . . .......

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
Ora io non so i dettagli, ma non è che ti stanno prendendo in giro con l'aiuto di un complice? Prova prima ad escludere questa possibilità.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#8
@Qualitàsuono: brrrravissimo!!! Anche io molto spesso mi sono chiesto in passato il motivo per il quale vanno a pescare certe canzoni vecchie, brutte, che non se l'è mai c@cate nessuno e, per un certo periodo, continuano a rimetterle con insistenza... adesso ho capito il motivo...
Tutto quello che senti nelle radio, anche gli argomenti di cui parlano in quei programmi assurdi e astratti, quei testi strani e assurdi delle pubblicità, hanno una sola ispirazione: qualcuno da sfottere!

TreLuppoli: troppi dettagli non li posso dire ma credo che sia abbastanza chiara la situazione. I complici ce l'hanno di sicuro, anche nei pressi di dove abito ma chi è che si rifiuterebbe di fare da complice (anche gratis) ad "una" radio famosa? La meschinità è molto più diffusa di quanto sembra, ma questo è un altro discorso (ma manco tanto)...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Recensioni su Radio Erft - Radio Germania Devlin 1 1 6 ore fa
Ultimo messaggio: common23
  Ascolta la radio online sul tuo computer jklalx 5 313 26-08-2023, 06:28
Ultimo messaggio: Lyvi
  State alla larga da questo installatore Mex89 19 6.193 25-05-2021, 05:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Informazioni su Radio Belair srh-261 codenathan 0 469 15-08-2019, 01:17
Ultimo messaggio: codenathan
  PETIZIONE A FAVORE DI STAMINA - UN MINUTO DI ATTENZIONE maxtarget 6 2.132 14-11-2013, 05:50
Ultimo messaggio: theus

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.