Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
|Consiglio| DAC - 150€
#11
Stando sempre entro le 300 euro DAC oehlbach 32/384 quindi risoluzioni a livelli stellari grazie a burrbrown e compagnia bella, basta mo che mi sta venendo voglia di digitale estremo, ha!! il mio sistema wadia costava 20.000.000 io lo ho pagato 2500 euro forse un parente me ne da 1000 Sad Sad
Rispondi

#12
Grazie a Tutti per l'interesse e per le numerose Risposte! Tra l'SMSL sanscrito 6 e il CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100, il secondo ne esce vincitore ?
Da quello che leggo sembra davvero ottimo!
Rispondi

#13
...bè, usa un chip della wolfson come il cambridge, infatti anche lui è un 24-32/192, non so dirti in termini sonori di che si tratta, dalla scheda vista su amazon sembra un po cinesistica ma quale  non la è, quindi....
Rispondi

#14
(07-03-2018, 07:54 )giulio63 Ha scritto: ...bè, usa un chip della wolfson come il cambridge, infatti anche lui è un 24-32/192, non so dirti in termini sonori di che si tratta, dalla scheda vista su amazon sembra un po cinesistica ma quale  non la è, quindi....


in alternativa al cambridge che è leggermente fuori budget cosa mi consiglieresti? Comunque grazie per l'interesse!
Rispondi

#15
Ti assicuro che interessa a molti di noi....
Rispondi

#16
Io darei un occhiata al SMSL M8A, leggermente fuori budget ma monta dac Sabre ES9028Q2M, con un jitter decisamente basso. Un ottimo prodotto

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#17
(07-03-2018, 16:22 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Io darei un occhiata al SMSL M8A, leggermente fuori budget ma monta dac Sabre ES9028Q2M, con un jitter decisamente basso. Un ottimo prodotto

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Lo avevo visto e sinceramente già ci avevo fatto un pensierino, si vede che sta un gradino sopra costando nemmeno una 50ina di euro di più il fatto è che dovrei rifare anche il pc fisso ed ho altre priorità, non vorrei spendere troppo nel dac per poi magari sacrificare altri progetti in corso d'opera... E sempre vero che è una periferica molto versatile e utilizzabile un svariati ambienti però 200 euro sono troppi per me, almeno per ora...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#18
Allora guarda questo, siamo in casa AKM questa volta

AUDIOPHONICS DAC AK4495SEQ 32bit 384kHz Asynchronous USB XMOS Black

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#19
L ho trovato solo su uno shop francese a 199 euro confermi che sia acquistabile sono da lì o c'è qualche altro sito dove acquistarlo magari a meno?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#20
È acquistabile solo da li in quanto fatto da loro. Se noti il dac assemblato prende il nome del loro sito. Sulla carta è tanta roba, un gradino sopra gli altri su stessa fascia

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio lettore cd sacd MatteVinyl 1 418 03-11-2020, 20:36
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per acquisto amplificatore e lettore cd blacksteno 0 824 29-08-2016, 03:08
Ultimo messaggio: blacksteno
  Consiglio giradischi usato egiletti 1 1.986 01-03-2015, 19:36
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.