Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12/07/2009 il costo della benzina a livigno
#11
oddio che bello...Ma perchè qui a Roma non fanno un distributore del genere? magari anche vicino casa mia [Big Grin][Big Grin][Big Grin] Ormai sono abituato a 1.3 [:0][:0][:0][:0]
Rispondi

#12
Ragazzi, torno a ripetere una cosa che e' palese.. i fessi che permettono al governo italiano di mangiare cosi' sui carburanti, e' brutto dirlo, ma siamo noi, che non riusciamo a fare a meno della macchina sotto alle chiappe nemmeno per mezza giornata. Se tutti gli italiani e dico tutti avviassero una protesta, lasciando ferme le vetture sotto casa o in garage per una settimana, sarebbe da vedere quanto regge il prezzo nei distributori..

Ma purtroppo e' una cosa che non succedera' mai, percio' nonm lamentiamoci..
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#13
e certo... la benzina te la devi far da te riempendo quel bidoncino e riversando il contenuto nella tanica[Big Grin][Big Grin] ottima soluzione x risparmiare dindi[:p]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#14
Che vergogna!!!solo noi italiani ci ammazzano cn le tasse!!a pensare che nel prezzo della benzina ci sono le accise rigurdanti anni fà!!cioè pago tasse di quando non ero neanche nato!bella italia[Big Grin]
Rispondi

#15
che rabbia[Sad!] ....comunque cambiare è sempre possibile e in questo caso è DOVEROSO![Wink] quindi bisogna trovare il modo di unirsi in un azione comune che faccia sentire la nostra voce! [B)]
Rispondi

#16
io non credo che riunendosi si farebbe qualcosa. Sapete i milioni di € che ci sono in ballo? Abbassando la benzina di 40 o 50 cent al litro tutti perderebbero un sacco di guadagni...
Nella benzina paghiamo le accise della guerra in Libia e altre stron**te. In Canada la benzina costa 1 dollaro al litro circa. [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#17
SilverBoy ha scritto:

Ragazzi, torno a ripetere una cosa che e' palese.. i fessi che permettono al governo italiano di mangiare cosi' sui carburanti, e' brutto dirlo, ma siamo noi, che non riusciamo a fare a meno della macchina sotto alle chiappe nemmeno per mezza giornata. Se tutti gli italiani e dico tutti avviassero una protesta, lasciando ferme le vetture sotto casa o in garage per una settimana, sarebbe da vedere quanto regge il prezzo nei distributori..

Ma purtroppo e' una cosa che non succedera' mai, percio' nonm lamentiamoci..
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


hai assolutamente ragione.

in francia una simile protesta anni fa, era accaduta. blocco quasi totale della circolazione, gestori dei distributori in pèreda al panico... oplà! carburanti ridotti di prezzo.

qui non siamo capaci di accordare 4-5 condomini di una piccola palazzina, sul mettere o meno la parabola centralizzata...[V]
Rispondi

#18
davidetuning206 ha scritto:

io non credo che riunendosi si farebbe qualcosa. Sapete i milioni di € che ci sono in ballo? Abbassando la benzina di 40 o 50 cent al litro tutti perderebbero un sacco di guadagni...

No, li perde solo lo stato, e in parte i petrolieri.

i gestori delle pompe guadagnano sui litri, non sul prezzo al litro.

e con 10 euro, se costa di più, ne vendono meno, di carburante; e guadagnano meno.



Rispondi

#19
Oddio..in realtà i pompinari [:p], mi dicevano guadagnassero al litro intorno ai 3-4 centesimi..almeno qualche anno fa...

cmq...realmente il prezzo a livigno è cosi basso? mi sembra decisamente incredibile... se è cosi e quella foto rispecchia la realtà..credo che ad agosto passo per quelle parti....nafta a 0.68...è birra per la mia puntina!
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#20
floxy ha scritto:

Oddio..in realtà i pompinari [:p], mi dicevano guadagnassero al litro intorno ai 3-4 centesimi..almeno qualche anno fa...

cmq...realmente il prezzo a livigno è cosi basso? mi sembra decisamente incredibile... se è cosi e quella foto rispecchia la realtà..credo che ad agosto passo per quelle parti....nafta a 0.68...è birra per la mia puntina!




Dear Flavio; in case, don't forget the friends...[8D] 200-300 litrozzi di naftozza pure a me, tks!!


cmq non so dire quanti euroc/lt guadagnino. ma resta il fatto che se aumenta il prezzo, la gente fa meno carburante, a parità di "spesa". quandi meno lt venduti, e minori guadagni.

invece mr. Moratti darà a Ibrahimovic la bellezza di 72 milioni di euro in 5 anni.... alla faccia nostra.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  primo post della giornate!! skulls91 13 3.088 26-05-2021, 06:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ultimo Post 2009!!! mark3004 3 1.385 25-05-2021, 11:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  MOTORISSIMA 2009 posodj 2 979 24-05-2021, 10:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Uscita pre della fonte.. fra77 5 1.806 12-05-2016, 21:39
Ultimo messaggio: fra77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.