Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma Gaggig chi è?
#31
è nato tutto qua..

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=8942&whichpage=2

quoto MDB, aggiungendo di cercare di fregarsene quanto più possiile.. mi esprimo da principiante nel car audio dicendo che la ricetta della nonna è sempre la migliore ma visto che di nonne ce ne sono tante, spesso la minestra è diversa. Comunque per ognuno di noi quella della propria nonna rimane la migliore!
Con questo voglio dire che per fare una cosa uno ci mette del suo, esperienza, passione, competenza, studio, che non sempre possono essere uguali per tutte le persone!
E'ovvio poi dire che su certe cose necessariamente la si deve pensare lo stesso modo, però è anche vero che se esistesse l'intelligentone di turno, il "sa tutto" in ambito car audio ci rivolgeremo tutti a lui.. e addio tutti gli altri..

Dai, non sarà una frase detta male o una balla colossale a farci venire il sangue amaro! [Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#32
quando vi sarete rilassati magari fatemi un fischio che vengo pure io a farmi una chiaccherata di cose che ci piacciono..ciao ragazzi
scusatemi ma pure io cito max..per la gnocca...
Rispondi

#33
biancho ha scritto:

o se è idiota e balorda non la leggi... visto che non hai tempo da perdere leggi altre cose... mica ti ha interpellato nessuno.. ma vedi te..


Se non ci fosse il mio nome in mezzo, tirato in ballo proprio da te (chissà per quale tuttora enigmatico motivo...visto che nessun'altro si è posto simili inutili e infantili "quesiti"), figurati se avessi perso tempo con queste idiozie.


e non agitarti...ogni tanto, rinfrescati le idee; c'è caldo, una doccia fredda fa bene.

[Wink]


Rispondi

#34
Ragazzi mi riferisco al topic dove giaggig parlava di max e di informarsi presso lui, non lo trovo...adesso lo cerco meglio, perche se non erro ero intervenuto.

Poi in un forum non tutti gli utenti possono andare d'accordo, e io da admin non posso avere simpatie o l'opposto, anche se in pv mi sono preso un po di insulti gratuiti l'utente è ancora attivo perchè le questioni personali non le mischio con l'attivita del forum.

Detto questo, io non faccio l'arbitro che dico ha ragione biancho, ha ragione max, ha ragione tizio, e ha ragione l'altro...

Finche continuerete a comportarvi cosi la brutta figura la farete voi perche mentre voi state qui a "litigare" sono state aperte almeno 3-4 discussioni, dove nessuno di voi è intervenuto...

Ovvio, non siamo un call center per cui siete liberi di rispondere a quello che volete e perche volete, ma sono sicuro, che nemmeno le avete lette di striscio, perche impegnati con le vostre questioni.

Chiudo e non voglio piu sentire polemiche di questo genere, il topic anche se decantato come pura curiosità, è chiaramente sarcastico e finisce per forza di cosa a creare polemiche, e non prendiamoci in giro.

Questo è un avviso a tutti, da aggiungersi a quelli che singolarmente ho gia fatto di volta in volta.

Non mi costringete a ricorrere ai mezzi estremi, o a fare come qualcuno si è sentito, la maestrina che mette in castigo il bambino, perche bambini ci volete diventare voi.

Chiudo.

Buona navigazione








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.