Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma Gaggig chi è?
#11
S'è offeso.... [Sad]

volevo capire che rapporto spinge una persona a partecipare a un forum passivamente solo o quasi per invitare a contattare un altra persona del forum...

in più ogni volta che dici il nome lo scrivi maiuscolo [Wink]


quale polemica..lungi da me... solo curiosità [|)]
Rispondi

#12
Beh certo orientare i nuovi utenti a chiedere a persone magari più esperte è una cosa buona, almeno i nuovi utenti possono già iniziare a capire qualcosa...

Il problema è che se 83 persone poi chiedono a MAX la cosa diventa un pò pesante [Smile][Smile][Smile]
Rispondi

#13
Allora puntualizzo un paio di cose :


1) prima cosa non mi sono offeso ma ho solo cercato di spiegare il perche' delle mie azioni.
2) se dare un consiglio ad una persona inesperta su come procedere tu lo reputi partecipare passivamente ad un forum io invece lo intendo partecipare attivamente.
3) do' sempre i consigli in base alla mia esperienza in materia di car audio a differenza di molti che hanno mercatini kilometrici con materiale da vendere e nei consigli che danno guarda caso consigliano sempre i prodotti presenti nei loro thread di vendita.



Rispondi

#14
gaggig sono contento che non te la sia presa perchè sarebbe stata proprio la cosa opposta che volevo.

detto questo:

1) avevi dato l'impressione di esserti incacchiato, niente di male , ma se non lo sei metti 2 faccine per i fraintendimenti. [|)]

2) fai bene a dare i consigli che ti senti. serve a questo il forum. ripeto la mia era una curiosità penso naturale visto che mi sembrava di vedere un copia incolla continuo [Smile]

3) se era una frecciatina nei miei confronti era poco fondata.se c'e' dimostralo facendo un copia incolla di una proposta diretta di un mio prodotto fuori dal "cerco" del mercatino. non lo faccio mai (almeno penso) nonostante stia diventando un po un abitudine ultimamente (p.s. penso che sarebbe bene non esagerare perchè altrimenti il forum inizia a sembrare un mercato arabo dove tutti propongono il suo prodotto, e penso la finalità non sia quella. questa cosa facciamoci un po tutti un esame di coscienza) .
se era riferito ad altri utenti può essere. però non sei te che propone il PG titanium (ottimo oggetto tra l'altro e di MAX) ad ogni post? quindi non mi sembra sei in diritto di "criticare" altri utenti.


detto questo riscrivo e riscrivo che non voleeeeevo fare polemica sul serio. era per fare una chiacchera fuori dagli schemi in "off topics"!![Smile][Smile] mi raccomando!! non fraintendetemi
Rispondi

#15
Il problema è che se 83 persone poi chiedono a MAX la cosa diventa un pò pesante [Smile][Smile][Smile]


Sì. pesante per me, che mi trovo a dover rispondere a tonnellate di mail.

[Smile]

Rispondi

#16
biancho ha scritto:

detto questo riscrivo e riscrivo che non voleeeeevo fare polemica sul serio. era per fare una chiacchera fuori dagli schemi in "off topics"!![Smile][Smile] mi raccomando!! non fraintendetemi

bene, benissimo.

però se dovete fare chiacchierate fuori schema, evitate di mettere in mezzo terze persone. ho fin troppo poco tempo, e spenderlo per leggere certe amenità, è davvero sprecato.

Se Giovanni ha così tanta stima e rispetto di me, che a ogni occasione mi cita nei confronti dei novellini come utente da contattare, lo fa di sua spontanea iniziativa, senza alcun fine e senza fare torti a nessuno.

se la cosa dà fastidio a qualcuno, o viola qualche regola, esiste sempre un admin a cui rivolgersi.

Rispondi

#17
Max cambia mail [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] ahhaahahah

Dai basta forse è meglio che qualcuno chiuda sta discussione perchè sicuramente ora Gaggig risponderà alla 3) di Biancho e poi forse lui risponderà e ancora ahahhahaha



Rispondi

#18
si forse è meglio chiuderla si incacchiano tutti. [Sad]

per me la curiosità è finita... [Wink]
Rispondi

#19
Non rispondo alla 3 di Bianco non voglio fare polemica
Rispondi

#20
Ok perfettoooo [Smile]

cioa a tutti
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.