Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark3004: discussione su interferenze in auto?
#1
Ciao a tutti. Tempo fa Mark aveva postato una discussione relativa ad interferenze in auto. Non riesco a trovarla. Non è che potete linkarmela? Grazie...
Rispondi

#2
Ho controllato Davide.

Niente, mark3004 aveva un problemino perchè aeva staccato gli rca con l'ampli in funzione e Tuniz invece aveva toccato lo chassis dell'ampli con il positivo.
Ma non parlano del contatto tra i poli delle uscite di potenza.

Li ho letti nuovamente ma non parlan neanche di interferenze in abitacolo dovute al loro problema.

Mi dispiace che in PM ti abbia detto diversamente.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
Beh, dato che sono parte interessata....[Big Grin]
@davidetuning206:
Gaurda a memoria non mi pare di aver mai aperto una discussione del genere, come già detto da prisonbreak, comunque se non trovi nulla im merito ed hai un problema apri un nuovo tread.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#4
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

@prisonbreak non preoccuparti...ho risolto oggi ed è la sorgente kenwood che non funziona a dovere...Con un'altra sorgente funziona tutto...

@mark3004 scusa per l'equivoco [Smile][Smile][Smile] e grazie lo stesso [Smile]
Rispondi

#5
ciao bello ... io avevo un problema simile col kenwood e l'ho fatto sistemare ... se vuoi ti dico anche dove portarla...era praticamente una saldaturina che col calore cedeva e andava a fare a massa ... il tecnico me l'ha sistemata con due lire rifacendo la saldatura...ammesso che sia quello il problema...ma quando si tratta di interferenze di solito è quello.
Rispondi

#6
ciao flààààà [Big Grin] grazie della dritta...si è un problema di sorgente...cambiando sorgente non si hanno piu interferenze...dove posso andare? La sorgente è ancora in garanzia però se costa poco questa riparazione nn la porto in garanzia...

Magari mandami una mail sull'indirizzo di msn...
Grazie Ciao [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  mercato HI-TECH by mark3004 mark3004 2 787 26-05-2021, 02:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova auto.. quale ? margna91 110 20.763 01-09-2017, 08:24
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.