Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi, siamo allo sbando! :-)
#1
Ragazzi, ho avuto un'idea.

Io avrei un'idea niente male se gli admin, quando si decideranno a farsi rivedere la accogliessero.

Dato che oramai salta all'occhio di tutti, siamo un forum, "non moderato", perche' i moderatori si sono dati tutti alla macchia, e probabilmente gli admin hanno troppi impegni extra forum, per poter decidere chi, come e quando possa diventare un nuovo moderatore per dare una sistemata e controllata a "casa nostra", io proporrei delle candidature autonome, e delle votazioni tra gli utenti.

Ognuno che si reputa in grado in base a conoscenze tecniche, tempo da dedicare, volonta', voglia di aiutare, e sopratutto che non sia un novizio del forum, ma che sia dentro da un bel po' di tempo, minimo 2 anni,per esempio, e che conosca bene per quanto un pc consenta, i componenti, posti il suo nome in questo topic.

Quando questa sottospecie di candidature saran finite, si aprira' un sondaggio nel quale tutti potrete esprimere il vostro voto, in base a chi vi esprime piu' fiducia, chi vedete piu' preparato, insomma chi vorreste come moderatore.

Io dal mio punto di vista ne consiglierei almeno 3 visto l'enorme carenza.

Poi in base alle nostre preferenze gli admin decideranno.
Almeno li aiuteremo a fare l'ardua scelta, anche perche' il forum HA bisogno di moderatori il prima possibile.

Questa e' solo una mia idea, se vi piace ed e' furba, la parola sta a voi.

[Wink]

Rispondi

#2
Forno for president...


[Big Grin]

Rispondi

#3
maxtarget ha scritto:

Forno for president...


[Big Grin]



Hahahaha vero! Ci starebbe bene!
Rispondi

#4
e allora si che si va allo sbando hahahaha

beh 3 moderatori attivi si farà qualcosa di buono!!!!
Rispondi

#5
secondo me almeno due dovrebebro esserci... io candido forno e silverboy!
Rispondi

#6
io direi intanto faciamone 1 . poi verrà il secondo e poi anche il terzo . se ne parla da mesi ma niente.. su che ci sono dei personaggi sul forum indecenti che hanno bisogno di moderazione
Rispondi

#7
biancho ha scritto:

io direi intanto faciamone 1 . poi verrà il secondo e poi anche il terzo . se ne parla da mesi ma niente.. su che ci sono dei personaggi sul forum indecenti che hanno bisogno di moderazione

Diciamo due buoni..

Che servono davvero..
Rispondi

#8
si in effetti urge molto un mod presente...

ehm......ma io mi chiedo: se suono non c'è e marco non passa e nessuno attiva l'utente come moderatore SON CA...I!!!
Rispondi

#9
si ma marco con suono sapevo si sentivano. comq suono via mail e rintracciabile . magari pregandolo di fare come ultima cosa almeno un paio di mod e un adm poi che faccia quello che ha da fare.
Rispondi

#10
beh anche tre in un colpo solo non sarebbe male...

io propongo bianco

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Siamo un pò tesi, eh...?? mark3004 13 3.161 25-05-2021, 21:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, io ne sono rimasto scioccato.. SilverSound 7 2.185 25-05-2021, 09:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ci sono anche io ragazzi!! hiroshi976 5 1.691 24-05-2021, 19:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI DOVE ANDATE IN VACANZA????? SilverSound 20 4.362 23-05-2021, 19:54
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.