Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi, siamo allo sbando! :-)
#21
Appunto, credo che sia più importante la qualità dell'interventi nei forum tecnici o comunque legati a quell'obbiettivo ovvero di risposte tecniche su prodotti e installaggio, per lo svaccamento c'è questa sezione, poi è chiaro che possono esserci divergenze sui prodotti legati ai gusti e alla più o meno esperienza tra novizi meno da chi d'impianti audio ne fà il suo lavoro quotidiano.
Però intasare il forum senza esigenze reali o d'aiuto ad altri non lo ritengo giusto.
Se poi tutti facessimo così che ne salterebbe fuori? un forum da caciara?
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#22
si ok ma ripeto è inutile parlare di gomme quando non hai nemmeno il motore
Rispondi

#23
Ragazzi, l'argomento e' un'altro, non divaghiamo questo topic perche' e' una cosa importante, da risolvere..
Rispondi

#24
Bhe quindi il tuo, se non ho capito male, è un discorso più legato alla frofessionalità , alla competenza e all'esperienza, rispetto allo svaccamento di messaggi con poca utlità o sbaglio?
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#25
turbo ma ancora non hai capito che mancano i moderatori??? se ci fossero il prob dei messaggi nn ci sarebbe

PUNTO E BASTA FINIAMOLA QUA
Rispondi

#26
Bhe è chiaro io sono un novizio, non pretendo di che ciò che propongo sia importante nella decisione, l'unico dubbio che mi piacerebbe fosse preso in considerazione e che non vorrei che si passasse dal troppo svaccamento, all'esclusivo monopolio dei più anziani come in una sorta di regime o di raccomandazione.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#27

turbo16v ha scritto:

Bhe è chiaro io sono un novizio, non pretendo di che ciò che propongo sia importante nella decisione, l'unico dubbio che mi piacerebbe fosse preso in considerazione e che non vorrei che si passasse dal troppo svaccamento, all'esclusivo monopolio dei più anziani come in una sorta di regime o di raccomandazione.


Caro Turbo, ascolta..
Hai ragione dicendo che sei un novizio, e proprio per questo, probabilmente non sai da quanto tempo va avanti questo discorso.

La sezione off-topic, non e' una sezione di "svaccamento" come tu dici..
E' una sezione importante come tutte le altre, dove si discute di argomentazione che non trovano finalita' negli altri settori a tema..

Tutto qua..

Ora il tuo problema, la tua paura di un monopolio, e' altamente fuori luogo e questione, perche' non e' mai successo e mai succedera', anche perche' a noi "anziani" come tu ci chiami fa sempre piacere accogliere nuovi membri volenterosi di entrare a far parte della vita di questo fantastico forum, a patto che siano poco polemici! Hehehe
[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]

Detto questo, ti chiedo gentilmente di non divagare ulteriormente su un tema che non appartiene all'argomento insito in questa discussione.
Grazie. [Wink][Wink]
Rispondi

#28
io propongo Silverboy a occhi chiusi...
lascio a voi altri nomi.. sicuramente è meglio che siano in 2 o 3 anche per non creare "monopolio commerciale o idealistico". passatemi i termini non voglio offendere nessuno!!!
"..two cevellon is mei che one!! :-)
Rispondi

#29
miei nomi: forno, seicentowatt, silverboy, biancho ...poi bisogna vedere se sono disponibili a prendersi sta responsabilità.
Rispondi

#30
fiore90 ha scritto:

miei nomi: forno, seicentowatt, silverboy, biancho ...poi bisogna vedere se sono disponibili a prendersi sta responsabilità.

quoto [Smile]

silverboy però semplifica un pò la firma, occupa una pagina solo quella e si fa fatica a leggere
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Siamo un pò tesi, eh...?? mark3004 13 3.161 25-05-2021, 21:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, io ne sono rimasto scioccato.. SilverSound 7 2.185 25-05-2021, 09:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ci sono anche io ragazzi!! hiroshi976 5 1.691 24-05-2021, 19:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI DOVE ANDATE IN VACANZA????? SilverSound 20 4.362 23-05-2021, 19:54
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.