Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SUB SHARK??????????????
#1
Salve a tutti...Da quando sono in questo mondo del caraudio ho sempre sentito che gli shark fanno schifo...Io non li ho mai provati, mi sono sempre fidato delle opinioni degli altri...Vorrei chiedervi una cosa...
Come è possibile che due coni shark (non so che diametro e che modello) abbiano realizzato oltre 148 decibel...L'ho letto su una classifica di un altro forum...Fanno davvero cosi pietà?
Rispondi

#2
Hahahahhahah...chissa che distorsione..comunque secondo me è impossibile!!!
Rispondi

#3
avevo sentito pur'io di qualche risultato con i sub shark, evidentemente ce ne sono così tanti in giro che qualcuno si è messo pure a perdere tempo per farli lavorare al meglio delle loro possibilità...e 148db non è difficillissimo da ottenere con 2 38 ciofeche
Rispondi

#4
per quel poco che so di spl fino a 135-140 db si arriva piuttosto facilmente anke sensa montare "mostri sacri"...ma solo dando buona corrente e litrando bene. é dopo quelle soglie che si vede il vero significato della parola "sub coi contro CA--I "
Rispondi

#5
sai quante ne ha buttati via di shark per arrivare a 148 [Big Grin]

il numero ci può anche stare... non sono gelati[Big Grin]... sono coni che si muovono e messi in una condizione ottimale di burpare il numerino lo tirano fuori...
Rispondi

#6
io so che i sub boshmann riescono ad ottenere buoni risultati, l'unico svantaggio che dopo una burpata li butti.
Rispondi

#7
bravo forno... finalmente qualcuno capisce...

con due shark da 38 posso anche passare i 150, ma prima di arrivarci attraverso le varie prove quanti ne butto??

troppi..

chiudo [Wink]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  shark, boss e compagnia bella gianki9300 4 1.196 30-03-2010, 07:51
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.