Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma che spettacolo!!
#1
3 anni di sudato lavoro a meno di 200 euro al mese a fare il maledetto tirocinanteeeee! ed adesso voglio condividere con voi questa gioia immensa!!!


HO PASSATO L'ESAME DI ABILITAZIONE ALL'ALBO DEI GEOMETRI!!!!!


addio tirocinanteeeee benvenuto geometraaaaaaaaaaa!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

sono talmente felice che distribuirei sub in tutto il mondo!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

dovrò prendere il timbro ma vediamo cosa potrò fare anche xkè il timbro costa molto e non avendo clienti non posso permetterlo!!! però il grosso è stato fatto!!!

percentuale di abilitati nel 2009 25 persone su 80!
Rispondi

#2
Complimenti!!

200€? sei fortunato...io per un anno ho fatto tirocinio a -120€ al mese...cioè andavo in perdita![B)][B)][B)] pur di imparare. Che tempi..putta*a!
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#3
Congratulazioni!

[img] http://img149.imageshack.us/img149/3255/...rovato.jpg[/img]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#4
il forno Geometra... poveri noi!!!!


auguri, ragazzo!
Rispondi

#5
hahahah complimenti Forno!! anche io questa settimana ho dato l'esame per diventare tecnico specializzato in automazione industriale e robotica passato con 86/100. evvaiii

ora rimane solo da ubriacarsi per festeggiare e trovare un buon posto di lavoro. possiamo comunque dire che il primo grande gradino è stato superato!
Rispondi

#6
tantissimi complimenti!!!!! ci vediamo al ristorante.. a proposito dove lo dai il pranzo??[:278][:246][:246]
Rispondi

#7
complimenti super forno![Big Grin]infatti dove andiamo a farci tante birrette?
saluti dave
Rispondi

#8
complimenti!! in cosa consisteva la prova che ti hanno fatto fare? di solito danno qualche problema di topografia
Rispondi

#9
Complimenti!!! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#10
Benvenuti nel mondo del lavoro, sia Forno che a Bigotto.
@ Bigotto hai scelto un gran settore[^]
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.