Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior Kit 2 Vie per 165mm su Auto
#11
tra i 2 prendi gli hsk t posto 1 link di ebay x farti vedere il modello in quanto ce ne sono divese serie quinti attento se al prezzo del nuovo cercano di rifilarti i vecchi Wink

http://cgi.ebay.it/HERTZ-HSK-165-HI-ENER...35a351762b
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:

tra i 2 prendi gli hsk t posto 1 link di ebay x farti vedere il modello in quanto ce ne sono divese serie quinti attento se al prezzo del nuovo cercano di rifilarti i vecchi Wink

http://cgi.ebay.it/HERTZ-HSK-165-HI-ENER...35a351762b
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Raga questo modello non mi ci sta come profondita', un cm piu' grande dell'altro modello piu' vecchio, purtroppo sto modello ha 1cm di membrana che esce fuori e non mi ci sta... Sad
grazie del consiglio...
ps. nessuno sa il modello vecchio quanto costa??
non vorrei che il tipo mi vende i vecchi al prezzo dei nuovi....
Grazie...
Rispondi

#13
non penso sia il caso di pagarlo + di 120/140 euro ( e son già molti vista la qualità)
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#14
mdbpalermo ha scritto:

non penso sia il caso di pagarlo + di 120/140 euro ( e son già molti vista la qualità)

veramente il tipo mi ha detto che costa attorno ai 200 euro, 230 costa il kit nuovo (prezzo di listino 2008).
c'è un numero dove chiamare loro e sapere il prezzo??

oh raga ma come mai i focal costano cosi' tanto?
3.000 euro un kit da 100W...ammazza!!!!
Rispondi

#15
perchè su quei kit nn conta la potenza massima che gli puoi dare...
stavo prendendo io dei focal utopia 6w2 che reggevano fino a 100w a detta di focal...
poi ho rinunciato perchè avevo bisogno di un po di pressione...io devo suonare anche a sportelli aperti quelli invece sono fatti per suonare a macchina chiusa e senza disturbi esterni...un altra cosa...
se guardi la potenza su questi kit...nn hai bisogno di questi kit...

io grazie soprattutto a max sto per realizzare un impiantino niente male...
pressione e qualità messi insieme...
ciare cm 165 nd a + monacor dt 254 (è da home ma come forno può attestare va bene comunque...eccome se va bene...)

se vuoi un consiglio...non spendere quei soldi cosi' per questo kit ma chiedi a max in email...
digli cosa vuoi e saprà sicuramente aiutarti...è un grande...

io ho speso 115€ per un kit monza e dopo 1 mese neanche l'ho rivenduto perchè non mi soddisfava....
fai uan volta ma buona la spesa...è un consiglio... Wink
Rispondi

#16
sweet_boyxx ha scritto:

perchè su quei kit nn conta la potenza massima che gli puoi dare...
stavo prendendo io dei focal utopia 6w2 che reggevano fino a 100w a detta di focal...
poi ho rinunciato perchè avevo bisogno di un po di pressione...io devo suonare anche a sportelli aperti quelli invece sono fatti per suonare a macchina chiusa e senza disturbi esterni...un altra cosa...
se guardi la potenza su questi kit...nn hai bisogno di questi kit...

io grazie soprattutto a max sto per realizzare un impiantino niente male...
pressione e qualità messi insieme...
ciare cm 165 nd a + monacor dt 254 (è da home ma come forno può attestare va bene comunque...eccome se va bene...)

se vuoi un consiglio...non spendere quei soldi cosi' per questo kit ma chiedi a max in email...
digli cosa vuoi e saprà sicuramente aiutarti...è un grande...

io ho speso 115€ per un kit monza e dopo 1 mese neanche l'ho rivenduto perchè non mi soddisfava....
fai uan volta ma buona la spesa...è un consiglio... Wink

anche io ero partito dai cm165nd ma mi hanno detto che aveva bisogno di un crossovr artigianale...
tu che crossover hai messo?
Rispondi

#17
io voglio un impianto in macchina "pulito"
per farti un esempio a casa ha un impianto 2 casse 5 altoparlanti a cassa 1 sub 1 woofer 1 midrange 1 tweeter e 1 tweeter a tromba tutto da 100W in RMS
eguagliare loro mi sembra tanto ma vorrei qualcosa che eguagliasse la qualità d'audio, li comprerei anche i mid-woofer della ciare che dici tu ma non so come fare coi crossover,
con quei mid-woofer ci stanno bene i tweeter planet della ciare??
non hanno molti watt ma sono i migliori che posso mettere in macchina per le dimensioni...
Rispondi

#18
Se vuoi un impianto di qualità i planet sono perfetti per te...Io li ho utilizzati per pochissimo tempo con i cm165nd e poi con i cm510...Sono rimasto davvero piacevolmente stupito da questi tweeter...Li ho anche messi in vendita qui nel mercatino e mi dispiace davvero venderli ma purtroppo ho deciso di cambiare progetto e vederli come nuovi, inutilizzati nei loro imballi mi dispiace [Sad]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  il miglior 20 in commercio... slow 6 2.074 26-05-2021, 07:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Help] Fronte anteriore con 200€ (W.165mm+T.20mm) AudioCar 18 4.492 24-05-2021, 22:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Artoparlanti auto Fabio89 6 1.449 23-05-2021, 22:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio su quale speakers montare in auto calogerozarbo1 2 985 10-03-2020, 07:19
Ultimo messaggio: calogerozarbo1
  Upgrade auto nuova Frenktrullo 0 561 09-06-2019, 03:20
Ultimo messaggio: Frenktrullo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.