Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MALEDETTI LADRI!!!
#51
Il mio orientamento e le mie ideologia politiche (che qualche utente conosce, conoscendo me) appoggiano diversi discorsi fatti da voi, e anzi, sono ben peggiori, io pagherei per fare un certo lavoro, ma non esiste in Italia, per cui capisco perfettamente lo stato d'animo di alcuni utenti particolarmente "duri" con i pensieri...

Detto questo rinnovo il dispiacere per l'accaduto e faccio un sincero in bocca al lupo, sperando ti possa rigodere macchina e impianto abbastanza in fretta.

Chiudo, visto che si è degenerato in discorsi di politica!

[Wink]








Rispondi

#52
Ciao a tutti! Mi dispiace sinceramente e spero che trovino gli intrusi che rispondono di questo davanti al giudice. Le riparazioni della carrozzeria possono costarti parecchio poiché due porte sono rotte, ma non disperare, è solo denaro, la cosa principale è che tu stesso sei al sicuro. Per il futuro, posso consigliare d’installare nell'auto un sensore di movimento. Ti contatterà se qualcuno sarà all'interno della tua auto e puoi prevenire in tempo tentativo di furto
Rispondi

#53
È un evento veramente triste. Credo che queste persone verranno trovate il prima possibile! Certo, la porta è stata gravemente danneggiata, sicuramente è una riparazione molto costosa. Vale la pena per il futuro parcheggiare un'auto nello stesso posto e riagganciare un rivelatore di movimento della società Ajax che ti avvisa in tempo di un tentativo di danneggiare la tua auto. Il rivelatore è configurato e controllato tramite un'applicazione mobile. Buona fortuna e abbi cura di te!
Rispondi

#54
solo un bunker chiuso e un cane aiuteranno i ladri
Rispondi

#55
Che incubo! Mi dispiace davvero per la tua macchina. Sono pienamente d'accordo con voi. Non capisco come si possa fare una cosa del genere alla proprietà di qualcun altro. È ancora più doloroso quando gli oggetti costosi vengono danneggiati così gravemente. So come ci si sente, perché dopo un furto il mio appartamento è stato lasciato in un orribile disordine, con i mobili graffiati e rovinati per gioco. In seguito, ho deciso di installare una telecamera a circuito chiuso e un intero sistema di sicurezza di Ajax. Non mi sono mai arrabbiato così tanto prima d'ora, quindi ora posso capire i tuoi sentimenti.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Disguidi Burocratici: Maledetti Avvocati. albynumber01 5 2.316 24-11-2011, 00:21
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.