Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MALEDETTI LADRI!!!
#1
E si, ragazzi..
Ricordate la Golf serie 5 che passo' sotto le mie mani circa 2 mesi fa??? Vi posto il link..

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=10823

Il proprietario, un utente del nostro forum, GillesGab27 la ritiro' tutto contento qui da me a Torino, e se ne torno' a Bologna gustandosi le note dei mitici Dire Straits come non le aveva mai sentite..

Adesso mi e' giunta notizia, che purtroppo, maledetti ladri, gli hanno sventrato la macchina, per rubare tutto al suo interno..

Immagine:
[Immagine: 200912118932_30112009100.jpg]
30,21 KB

Immagine:
[Immagine: 2009121181645_30112009101.jpg]
44,74 KB


La cosa che mi da rabbia, e' il mazzo che ci siamo fatti per crearla, e ancor di piu', poverino, Gab, il mazzo che si e' fatto per venire sin qui da Bologna e le spese che ha dovuto affrontare..

Non ho parole.. massima solidarieta'.[V][V][V][V]
Rispondi

#2
Bastardi!! che gentacciia che gira...
Rispondi

#3
dio santo.... l'hanno spaccata tutta... che gli di tr****
Rispondi

#4
l'idea era quella di fregare la macchina.. ma si sono limitati a quello che c'era dentro.. sedili compresi! Almeno hanno fatto 1 bella fatica grazie a Silverboy!!
Rispondi

#5
Dio mio.. il sangue agli okki mi viene se ci penso..
Gli han fregato:

-Apline iva 505r
-2 Coral XTA 215
-Coral HDS 815
-Woofer Coral PRX 165
-Tweeter Coral PRX 28
-Tutti i sedili posteriori

Oltre ai danni inferti alla vettura, gli hanno distrutto tutta la lavorazione artigianale del baule..

Che maledetti!!!!
Rispondi

#6
maledetti ladri di m...a
Rispondi

#7
la realtà è deprimente..... drogati di me**a che furtano auto per comprarsi quello schifo di roba..... anch'io fui vittima di un furto 5 anni fa... mi rubarono il mio primo impiantino.... niente di che in confronto a quello del nostro amico ma capisco cosa si prova in questi casi..... GillesGab non preoccuparti che il mondo gira ... prima o poi qualcuno li fa rimanere con le mani attaccate alla portiera a quei bastardi[Wink]
Rispondi

#8
porca pupazza un bel danno [Sad!] e la cosa più brutta è che non puoi farci niente [V] soltanto se ci sono telecamere puoi fargliela pagare. questo mese hanno tentato di entrarmi in casa 2 volte, i primi non sono riusciti ad entrare e sono andati da mia nonna a rubare un forma di formaggio e gli alcolici, la seconda ero sveglio e li ho sentiti!!! appena hanno sentito la mia voce sono scappati...


la macchina la tenevi in garage o per strada?
Rispondi

#9
comunque non mi sembra siano stati dei drogati, questi erano belli attrazzati...
Rispondi

#10
grazie a tutti :-)
la macchina era in garage... un parcheggio sotterraneo condominiale.. stile centro commerciale open space .. ogni persona col suo box auto numerato ma non chiuso..
accesso solo col telecomando o chiave..
il bastardo/di erano cmq dei "poveretti" perchè 1 professionista a mala pena lascia rovinata la serratuta.. a me hanno aperto 1 sportello stile apri scatole!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Disguidi Burocratici: Maledetti Avvocati. albynumber01 5 2.316 24-11-2011, 00:21
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.