Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
State alla larga da questo installatore
#11
che tristezza [V][xx(]
Rispondi

#12
Bhe che dire,questo '''installatore''' doveva fare lo spazzino.[:p]
Rispondi

#13
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:

il bello è che piu sei cialtrone e piu gente c'è nel tuo negozio... nn lo capirò mai questo....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


il grande fratello fa più ascolti di Quark... perchè??

[xx(]

Ahahahahahah dai non infierite così sulle mie scadenti doti di scelta [Big Grin]... Era il più vicino a casa e qualche altra volta, passando da lui per delle cazzate, nn mi aveva fatto pagare i lavori o qualche pezzo (si sta nell'ordine dei 10€ per tutti questi "favori" in ogni caso...)!
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#14
e pensare che eravamo tutti soddisfatti[Smile] poi abbiamo parlato con silverboy [:0] (tra parentesi: sono quello che era con ale martedì!) e abbiamo effettivamente capito che non ha fatto un buon lavoro (tra l'altro grazie per la disponibilità).. cmq scazza proprio, specie se questa persona che ti fa un lavoro di merda, ti parla con sufficienza e ti prende per il culo pensando che tu sia uno sprovveduto..è una giungla oramai..ufff
Rispondi

#15
[:p]il punto è proprio questo... non bisogna mai buttarsi a capofitto dal primo s****o ke capita per far mettere le mani sulle nostre macchinette...
ho avuto a ke fare con diversi "installatori", ma quello ke + m ha deluso è un certo maxtarget... uno scarsone ke non sa neanke dove mettere le mani [:p][:p]

fossero tutti come max e silver gli installatori, potremmo stare tutti+tranquilli ed eviteremmo di buttare i ns soldi nel cesso[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#16
mdbpalermo ha scritto:

[:p]il punto è proprio questo... non bisogna mai buttarsi a capofitto dal primo s****o ke capita per far mettere le mani sulle nostre macchinette...
ho avuto a ke fare con diversi "installatori", ma quello ke + m ha deluso è un certo maxtarget... uno scarsone ke non sa neanke dove mettere le mani [:p][:p]

fossero tutti come max e silver gli installatori, potremmo stare tutti+tranquilli ed eviteremmo di buttare i ns soldi nel cesso[Wink]

Quotone, dispiace solo che me ne sia accorto troppo tardi perché quei 180€ li avrei dati molto più volentieri a Silver e sono sicuro che avrei avuto un risultato molto migliore e non sarei qui ora a cercarne altrettanti x rifare il lavoro da capo......
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#17
jajo0690 ha scritto:

Bhe che dire,questo '''installatore''' doveva fare lo spazzino.[:p]

anche l'addetto alle pulizie ha una certa responsabilità del suo lavoro, penso che una persona che fa male il lavoro e lo fa solamente per cercare in furia di prendersi i soldi dichiarati nn meritati, potrebbe fare solamente danni in qualsiasi settore si va ad indirizzare.

Beh qui vicino ho un installatore che ha fatto le seguenti cose:

-Per fare prima ha tagliato un pianale di legno direttamente dentro il baule sfreggiando un soundstream e rendendolo invendibile.

-non riuscendo a bucare la guarnizione per far passare un cavo di alimentazione dalla batteria ha preso il trapano e l'ha perforato strappando quasi tutti i cavi della centralina (stilo MJ), e chiamando poi me per dirmi del lavoro barboso che ha fatto un suo cliente. Ed io per 4 giorni ho dovuto smontarmi quasi mezzo motore per fare le prolunghe ai cavi che ha tagliato.

-ha lasciato il saldatore acceso sopra il sedile del passeggero, commentando poi con un altro cliente dei modi negativi che creano le sigarette.

-nn trovando appoggio ha posato 2 secondi il saldatore sul cruscotto, rivolto xò verso l'esterno, poi sbadatamente urtando il cavo l'ha fatto rotolare fino al centro del cruscotto, e dopo 3-4 min che era al telefono ha dovuto correre xkè guarda caso si sentiva puzza di bruciato.

-ultima cosa.. x licenziare un suo operaio xkè i clienti chiedevano solo di lui x gli impianti, ha scenato un furto incolpando questo ragazzo e parlando a tutti i clienti di questa cosa, portandolo alle dimissioni.

Fidatevi ho visto di peggio...
Rispondi

#18
Graph83 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:

Bhe che dire,questo '''installatore''' doveva fare lo spazzino.[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

anche l'addetto alle pulizie ha una certa responsabilità del suo lavoro, penso che una persona che fa male il lavoro e lo fa solamente per cercare in furia di prendersi i soldi dichiarati nn meritati, potrebbe fare solamente danni in qualsiasi settore si va ad indirizzare.

Beh qui vicino ho un installatore che ha fatto le seguenti cose:

-Per fare prima ha tagliato un pianale di legno direttamente dentro il baule sfreggiando un soundstream e rendendolo invendibile.

-non riuscendo a bucare la guarnizione per far passare un cavo di alimentazione dalla batteria ha preso il trapano e l'ha perforato strappando quasi tutti i cavi della centralina (stilo MJ), e chiamando poi me per dirmi del lavoro barboso che ha fatto un suo cliente. Ed io per 4 giorni ho dovuto smontarmi quasi mezzo motore per fare le prolunghe ai cavi che ha tagliato.

-ha lasciato il saldatore acceso sopra il sedile del passeggero, commentando poi con un altro cliente dei modi negativi che creano le sigarette.

-nn trovando appoggio ha posato 2 secondi il saldatore sul cruscotto, rivolto xò verso l'esterno, poi sbadatamente urtando il cavo l'ha fatto rotolare fino al centro del cruscotto, e dopo 3-4 min che era al telefono ha dovuto correre xkè guarda caso si sentiva puzza di bruciato.

-ultima cosa.. x licenziare un suo operaio xkè i clienti chiedevano solo di lui x gli impianti, ha scenato un furto incolpando questo ragazzo e parlando a tutti i clienti di questa cosa, portandolo alle dimissioni.

Fidatevi ho visto di peggio...


Anche questo direi che non scherza!
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#19
Va bè abbiamo compreso la situazione, inutile dilungarci, attenti ragazzi la fregatura purtroppo è sempre dietro l'angolo!

Ciao [|)]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma questo ci è o ci fa???? pazzo su ebay prisonbreak 14 4.372 25-05-2021, 12:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  installatore disonesto turbo16v 8 2.550 25-05-2021, 07:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  guardate questo amplificatoreeeeee bigotto 13 3.044 24-05-2021, 19:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Esperto o installatore car audio a Napoli e provincia? axorazor 4 1.394 22-03-2020, 04:46
Ultimo messaggio: marco black
  Attenzione alla radio!!! supermassiveblack 7 2.427 26-09-2017, 12:07
Ultimo messaggio: supermassiveblack

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.