Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorare l'impianto della punto III serie
#1
Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum, sono qui perchè ho bisogno di consigli e so che voi siete professionisti in questo campo. Ho una punto terza serie e vorrei migliorare l'audio. Premetto che intendo mettere un lettore nuovo della sony che ho visto a buon prezzo, un 52x4. Ho bisogno dei consigli per gli altoparlanti. Per il posteriore credo vadano bene i classici altoparlati a tre vie, ma voglio un buon suono pure nella parte anteriore dell'abitacolo e qui ho delle perplessità.
1) Innanzitutto vorrei sapere di che diametro sono gli altoparlanti di serie (delle portiere)?
2) e con quali li posso sostituire? (senza esagerare con i costi e mettendo i nuovi dello stesso diametro possibilmente)?
Rispondi

#2
Gli originali sono da 165mm..
Poi dovresti dirci, il tuo budget, e se vuoi amplificare o utilizzare la semplice pre-amplificazione dell'autoradio
Rispondi

#3
Per il momento l'amplificazione dello stereo basta. Ma appena trovo il tempo passo i cavi per l'amplificatore e il sub. Per il badget non ho un limite rigido da rispettare, quindi ti puoi sbizzarrire a congliarmi quello che ritieni meglio(riguardo agli altoparlanti delle portiere ovviamente; amplificatore e sub li metterò in fututro). Non voglio andare a prendere cose di cattiva qualità, ma nemmeno ne le eccellenze che costano un sacco si soldi. Poi un'altra cosa, ci sono problemi per la profondità? E come sono quelli da 165mm, vanno bene? o servono più grandi per un buon suono? Spiegami tutto riguardo a questi altoparlanti perchè non ne so niente. Cosa dovrei comprare dei woofer semplici? qualcosa a due vie? spiegami tutto. e poi i tweteer??? dimmi tutto, le dimensioni, le marche, la potenza, i prezzi approssimativi, e tutti gli accorgimenti per l'installazione.
Rispondi

#4
SilverBoy ti ho inviato una mail, ma non so se hai sbagliato a darmi l'indirizzo. Ho visto che hai pubblicato il tuo indirizzo e che c'è il "22", su quello che mi hai dato non c'è invece. Io ti ho scritto all'indirizzo senza il "22", se ho sbegliato comunicamelo.
Rispondi

#5
Salvo89 ha scritto:

SilverBoy ti ho inviato una mail, ma non so se hai sbagliato a darmi l'indirizzo. Ho visto che hai pubblicato il tuo indirizzo e che c'è il "22", su quello che mi hai dato non c'è invece. Io ti ho scritto all'indirizzo senza il "22", se ho sbegliato comunicamelo.

K'indirizzo preciso e' nike22@virgilio.it
Rispondi

#6
Ciao Salvo, ho risposto alla tua mail...
[Wink]
Rispondi

#7
Ciao silverboy. Ho visto che mi hai mandato una mail, ma è vuota, mi è arrivata la mia mail precedente, cioè quella che ti avevo inviato io. Ti prego gentilmente di inviare l'e-mail nuovamente. Cmq ho dato un'occhiata sul web e ho preso in considerazione questi

elementi qua: http://www.sony.it/product/ics-a-series-...e=Overview

e: http://www.sony.it/product/ics-a-series-...nicalSpecs

Vanno bene o sono completamente fuori strada? Le misure come sono, monterebbero bene secondo te?
Rispondi

#8
Lasciato qualche consiglio o voi che entrate.........
Rispondi

#9
Ciao Salvo,
sulla punto come la tua hai le predisposizioni per i 165mm, e per dei tweeter da 20mm, ma lavorando il triangolino internamente riesci a farci stare qualcosa di poco più grande. Che budget hai?
Se riesci ad evitare sony è meglio [Big Grin]
Rispondi

#10
Miseriaccia, ho un sacco di problemi con le mail.. scusa salvo, era kilometrica, ora cerco di ricordarmi cos'ho scritto, perche' non me l'ha neppure salvata nella posta inviata e poi te la reinvio con un altro indizzo..
Cmq, passero' a MAC, troppi virus con windows
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  FRONTE DELLA MIA POLO 9N3 mircocatta 5 1.991 25-05-2021, 17:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  installazione su opel ZAFIRA 1 serie 2005 gova 5 2.826 25-05-2021, 14:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fiat punto 04 migliorare impianto tarabuzzu 5 1.861 25-05-2021, 12:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto di serie peugeot 306 hdi chrono 13 3.722 24-05-2021, 21:59
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.