Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INTERVENTI CANCELLATI E INTERE DISCUSSIONI CHIUSE
#21
Ma che cavolo ne sai te che me ne andro' a breve????

Ti ho gia' spiegato quale sara' il mio progetto.. il mio forum fara' appendice a questo, e basta. Questo non mi pare voglia dire altro.

Chi vorra' farne parte sara' il benvenuto, ma sempre in collaborazione con questo forum.

Poi questo e' un argomento che ho gia' discusso con l'amministratore di questo forum, e solo con lui ne devo discutere, percio' fammi la cortesia, spara sentenze quando succedera' cio' che dici (PERCIO' MAI!), altrimenti le tue congetture tienile per te per favore..

Penso di aver finito..

Rispondi

#22
Allora.....

La sezione è fatta per "cazzeggiare" ma con moderazione.

Per cui se aprite un topic intitolato "che fai la mattina appena sveglio dopo essere andati in bagno ed esservi grattati?" nessuno ha da dire qualcosa in merito, perchè è un topic che esce dai contenuti del forum, e giustamente postato in off topic.

____Ma con moderazione_____

Significa che se nel topic "cosa fate la mattina appena svegli dopo essere andati in bagno ed esservi grattati" rispondete "la mia macchina preferita è l'audi a3", cancello il reply....

Riguardo il discorso di silverboy, ha il diritto di aprire un forum tutto suo senza alcun problema, ci mancherebbe! Per cui non vedo motivi di discussione...








Rispondi

#23
Anche perche' appena operativo (speriamo presto mi stanno facendo diventare vecchio!!) sara' in stretta collaborazione con questo, cosa che gia' da tempo ho esposto a molti, cosa utile e intelligente..



Rispondi

#24
Bene, tutto risolto, chiudo.

[Smile]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  chiusura discussioni Fabrizio F. 6 1.247 02-06-2010, 04:04
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.