Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animazioni DVD - AUDIO
#1
ciao
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come aiutarmi.

Ho un lettore dvd in macchina. Ho trovato un dvd pieno di file musicali mp3 e simili.
Per la riproduzione nessun problema, ma la schermata sulla schermo è squallida e non mostra altro che i minuti di avanzamento e uno scabroso schema ad albero dei file.

La mia domanda: E' possibile creare un dvd-video con un interfaccia simile a windows media player per capirci, con animazioni (anche se non a ritmo)e una gerarchia di ricerca dei file piu carina????
Esiste qualche programma???
Avete capito tutto???[Big Grin][Big Grin]
Grazie.
Rispondi

#2
nessuno ferrato sull argomento???[Smile]
Rispondi

#3
rispondo adesso anche se il topic è di qualche giorno fa: secondo me no, a meno che tu non rifaccia il dvd e inserisci delle tracce video, piuttosto che audio.[Smile]
Rispondi

#4
Grazie, ma a sto punto se fosse impossibile o cmq un lavoraccio, conosco software che anziche l'animazione mettono sotto almeno un immagine un po piu gratificante di quella attuale.

Ma inserire un player, senza effetti è ancora impossibile?
Rispondi

#5
mmm… cosa intendi con player? al limite puoi mettere come accennavi pure tu un'immagine, ma di più non penso… cioè il problema non è nel monitor, quanto nel file… se un mp3/wave etc riproduce solo audio al video non compare nulla ovviamente...
Rispondi

#6
intendevo creare un interfaccia grafica, cioè che si veda un lettore tipo windows media player anche senza animazioni, ma almeno na sorta di lettore carino, anziche i soli numeri di avanzamento che ho adesso sullo schermo e basta.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio su che scheda audio acqusitare brizzius 14 5.562 24-05-2021, 12:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Info Audio Car Pc kevinvts 3 2.901 10-08-2012, 03:47
Ultimo messaggio: Em4nuele
  Scheda audio Iannuzz85 28 9.535 22-11-2008, 07:47
Ultimo messaggio: Anorak
  SCHEDA AUDIO...... Anorak 1 1.530 22-11-2008, 01:16
Ultimo messaggio: Anorak

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.