Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sito con vendite interesanti di Ampli Old School
#11
Ok...
Il sito è:
www.audiophileitalia.com

Rispondi

#12
Sito conosciuto, però ho sempre avuto un dubbio... un ampli di fabbricazione di 15 anni fa, venduto oggi, è sicuro che la casa madre, che nel frattempo è cambiata nella sua organizzazione e gestione, riconosce la garanzia? Quando ho portato la p88 in assistenza hanno dovuto aspettare il nulla osta da pioneer perchè era di fabbricazione 2007, figuriamoci un prodotto di fabbricazione 1990!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#13
mark3004 ha scritto:

Sito conosciuto, però ho sempre avuto un dubbio... un ampli di fabbricazione di 15 anni fa, venduto oggi, è sicuro che la casa madre, che nel frattempo è cambiata nella sua organizzazione e gestione, riconosce la garanzia? Quando ho portato la p88 in assistenza hanno dovuto aspettare il nulla osta da pioneer perchè era di fabbricazione 2007, figuriamoci un prodotto di fabbricazione 1990!!

L'assistenza per l'italia la fanno loro [Wink]
Rispondi

#14
ho dato 1 occhiata e sinceramente mi aspettavo di meglio... molte componenti ke su ebay tirano in testa, li si pagano e non poco...x altro nn ho visto grandi prestigiosi marchi... apparte orion e qualche ppi...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#15
Ci sono Orion,PPi,Autotek,Rockford,Hifonics....che comunque non so se si trovano nuovi e con garanzia....!
Rispondi

#16
mdb sono d'accordo con te, è ottimo solo per gli old school.. A chi piaciono ci sono ancora molti XTR e super sport. Pc ne sn rimasti 3 fratellini minori se nn ricordo male, dopo quel che ho preso io. Per il resto effettivamente non ha un gran che
Rispondi

#17
il supersport è la versione economica Autotek. le serie prestigiose erano le BTS, le Mean Machine, le Street Machine, disegnate da Steve Mantz...
Rispondi

#18
ragazzi aprite gli occhi per un momento....ma non capite che comprare su ebay o questo sito praticamente è la stessa cosa??? io vi riporto solo la mia esperienza per cui ho chiuso con i siti on line ecc... i problemi le garanzie i pacchi non centrano niente... ma volete mettere comprare da una persona che vi da consigli preziosi, ( perchè non tutti nascono imparati ), su come utilizzare quel determinato prodotto... come per esempio comprate un sub da persone fidate che mi aiutano fargli una cassa decente o un amp che vi dicono di usarlo in biamp o in altri modi...

non so se mi sn spiegato...
Rispondi

#19
Chiaro che l'assistenza del forum,e di chi vende nel mercatino,è imparagonabile....
Però se qualcuno è abbastanza esperto,e cercava un modello che lì è in vendita allora potrebbe essere d'aiuto....
Io,personalmente,preferisco affidarmi ai GURU del mercatino,e del forum stesso!
Rispondi

#20
Forno ha scritto:

ragazzi aprite gli occhi per un momento....ma non capite che comprare su ebay o questo sito praticamente è la stessa cosa??? io vi riporto solo la mia esperienza per cui ho chiuso con i siti on line ecc... i problemi le garanzie i pacchi non centrano niente... ma volete mettere comprare da una persona che vi da consigli preziosi, ( perchè non tutti nascono imparati ), su come utilizzare quel determinato prodotto... come per esempio comprate un sub da persone fidate che mi aiutano fargli una cassa decente o un amp che vi dicono di usarlo in biamp o in altri modi...

non so se mi sn spiegato...

Il tuo ragionamento è giusto ma non coerente con il discorso, in 2 parole. Chi ha un PP serie Pc nuovo con garanzia qui sul forum da vendere? Per il resto sono pienamente d'accordo con te
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  strano ampli in cantina prisonbreak 32 7.232 24-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sito Mariohifi.it snanni 19 10.818 15-05-2019, 10:00
Ultimo messaggio: dgg68
  sito HIFICAR.IT Ilpugna 1 1.253 26-01-2015, 08:55
Ultimo messaggio: Soundfreak
  valore ampli abola hc75 gigispl 5 1.914 06-08-2014, 05:53
Ultimo messaggio: headhunterz
  Tensione batteria e ampli margna91 2 1.420 05-07-2014, 19:36
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.