Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siamo un pò tesi, eh...??
#1
Ragà, non so voi ma ultimamente vedo nel forum che ci si "pizzica" un pò troppo spesso, troppo battibecco per i miei gusti... sinceramente in questo, e passatemi questa critica, vedo i nostri mod un pò assenti... fossi io avre già dato ban di qualche giorno a qualcuno per fargli "abbassare la cresta...", oltre anche a proposte commerciali al di fuori del merctino su cui no si è intervenuti... è una mia impressione e volevo esprimerla, principalmente con la speranza che sia costruttiva...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#2
parlo per me... io sn mod solo sul mercatino e solo l'admin può bannare...
Rispondi

#3
un pò di "pepe" non guasta, Mark.

ci si lamentava che il forum fosse cloroformizzato... ora che è bello vivace, vivaddio.

semmai concordo non con il bannare, ma almeno con il rimuovere i post palesementew inutili, che hanno il conclarato scopo di consintire il raggiungimento del credito per vendere; in effetti ultimamente ne sono stati scritti diversi.
Rispondi

#4
Mark hai ragione ma personalmente parlando sono scocciato dall'atteggiamento dell'eterno critico che quando riceve una critica fa l'offeso dicendo che si mette in dubbio la sua professionalità e balle simili.

Senza contare che se qualche mese fa non sono andato a prenderlo a calci sul muso per altri motivi è un miracolo....
Rispondi

#5
maxtarget ha scritto:

un pò di "pepe" non guasta, Mark.

ci si lamentava che il forum fosse cloroformizzato... ora che è bello vivace, vivaddio.

semmai concordo non con il bannare, ma almeno con il rimuovere i post palesementew inutili, che hanno il conclarato scopo di consintire il raggiungimento del credito per vendere; in effetti ultimamente ne sono stati scritti diversi.

max non serve a niente cancellare i post... se cancello 6000 post a te ne hai sempre 6680...
Rispondi

#6
Messaggio di mark3004

Ragà, non so voi ma ultimamente vedo nel forum che ci si "pizzica" un pò troppo spesso, troppo battibecco per i miei gusti... sinceramente in questo, e passatemi questa critica, vedo i nostri mod un pò assenti... fossi io avre già dato ban di qualche giorno a qualcuno per fargli "abbassare la cresta...", oltre anche a proposte commerciali al di fuori del merctino su cui no si è intervenuti... è una mia impressione e volevo esprimerla, principalmente con la speranza che sia costruttiva...[Wink]
mi spiace contraddirti ma non siamo in accademia militare.... come Max ha fatto notare, il forum era diventato troppo noioso con personaggi assurdi che ci criticavano e offendevano perchè eravamo troppo pignoli... di questi personaggi il forum ne era pieno.... ora per fortuna sono diminuiti e personalmente ho notato un grandissimo miglioramento, vedendo parecchia gente nuova iscriversi ed entrare nel nostro gruppo di appassionati , con partecipazione assidua e vivacità, cosa che prima mancava. Quindi credo che sia un periodo positivo. Con questo non voglio dire libertà assoluta senza regole, ma elasticità nel proporsi ai nuovi iscritti.
Rispondi

#7
la penso come hertz. c'è un po di mestruazioni in giro. ma finche si rimane nelle regole del forum non c'è da fare niente oltre al massimo a un richiam alla tranquillità tanto per non tendere a degenerare...


comq



colpa di forno. siempre [xx(]
Rispondi

#8
Ah, beh, ragà, fin quando si rimane su questi toni ben venga un pò di vivacità... la mia era più che altro una preoccupazione che la cosa potesse degenerare... ovvio poi che fin quando siamo entro certi limiti tutto è ammesso.... tutto tranne FORNO!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
forno al rogo.

però...

trovatemi prima una segretaria altrettanto brava, e altrettanto cessa, please.

[Smile]
Rispondi

#10
ma come max???

non ne andavi orgoglioso di cotanta beltà e intraprendenza?

[Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ragazzi, siamo allo sbando! :-) SilverSound 67 14.097 24-05-2021, 16:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DI DOVE SIAMO ????? mikycommodo 52 13.438 06-10-2013, 06:23
Ultimo messaggio: mikycommodo
  visto che siamo tutti maschietti qua! Forno 11 2.498 24-05-2009, 00:11
Ultimo messaggio: alessioricci89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.