Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione batteria
#11
si dai.,.,., a scuola ,non ero ,una cima ma ho . imparato, con l'esperienzaa
Rispondi

#12
ma quanto mi fai ridere! [|)]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#13
Pippo, un piccolo consiglio... dai una guardata maccheronica al regolamento...
[Wink]
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pippo ha scritto:
<br />ciao sono pippo se posso esseri di aiuto io produco batterie al piombo acido quindi sono del settore posta una foto della batteria e del vano coso posso consultare il catalogo ci sono batterie "piccole" che possono fare al caso tu senza trasformare il porta batteria io sulla mia ford focus sw ci stava solo una 50 ah con la stessa misura di batteria me la sono autoprodotta adesso e diventata una 105ah rispondimi se ai problemi sono sempre qui ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ma poi devi anche sapere che qua dentro le batterie a piombo non vanno di moda [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] qui solo agm
Rispondi

#15
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pippo ha scritto:
<br />ma non e una proposta solo un consiglio su che formato di batteria potrebbe montare le batterie midac le trovi in ogni punto vendita di ricambi per auto io non intasco niente solo un la soddisfazione di aiutare un amico del forum grassie io monto batterie da 60 ah che di spunto hanno 2780 rifletti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

scommettiamo che non sono 2780 a di spunto effettivi?

Alla prima proposta ambigua parte il ban....








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  Problema Batteria bostonpeppe 6 1.476 26-05-2021, 14:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.