Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHE MUSICA VI PIACE???????
#11
quoto a me fa innervosire!
Rispondi

#12
no napoletana, no trance-hardcore e truzzaggini assortite; ma dall'heavy metal (sono cresciuto a pane, Ozzy Osbourne e Edy Van Halen...)fino alla classica, nei miei sitemi home, auto e banco ci gira di tutto.

in assoluto al momento swing jazz e blue e r&b sono i miei generi più ascoltati (bublè, krall, sinatra, tom jones, zucchero, otis redding, rey charles, etc..)

[Wink]
Rispondi

#13
o sempre voluto ascoltare un po di jazz e classica con il mio piccolo impianto Appena ho due secondi scarico un po di musica e provo!!!
Rispondi

#14
AAAAAAAAAAAAAAA qualcuno ha nominato VAN HALLEN?????
CASPITA qua' ci sbizzariamo in parecchi generi.....
Rispondi

#15
johnnydisco ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAA qualcuno ha nominato VAN HALLEN?????
CASPITA qua' ci sbizzariamo in parecchi generi.....

Eh, se vogliamo far nomi qui non la finiamo più... perchè qualcuno se li ricorda i REO SPEEDWAGON?? Fantastici....
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
veramente o aperto questa discussione si con l'intento di sapere i gusti musicali ma di non fermarsi solo al genere .... ma sopratutto ai nomi dei gruppi o titoli o anche autori di tutti i generi sia dance sia pop.rock ecc ecc cosi' per avere a disposizione una piccola guida per tutti da ascoltare .......[Wink]
Rispondi

#17
skulls91 ha scritto:

o sempre voluto ascoltare un po di jazz e classica con il mio piccolo impianto Appena ho due secondi scarico un po di musica e provo!!!
ciao skull .....purtroppo se devi ascoltare jazz o classica non te lo consiglio di scaricarla ...... è musica mooooooolto particolare che se scaricata in mp3 non ne appaga la qualita'...
Rispondi

#18

skulls91 ha scritto:
o sempre voluto ascoltare un po di jazz e classica con il mio piccolo impianto Appena ho due secondi scarico un po di musica e provo!!!

Se proprio devi scaricare un pò di jazz/musica classica, scaricala in formato flac e poi convertila in file audio.
Ti accorgerai che in questi ambiti si trovano più facilmente file di questo tipo rispetto ai file mp3 e la differenza in qualità tra un flac e un mp3, anche a 320 kps, è sensibile a favore dei flac.
Certo se hai la possibilità di ascoltare cd audio originali è ancora meglio.


Rispondi

#19
la prendo da mio zio che ho scoperto ha una collezione di almeno 100 200 cd !!!tra classica e anche qualcosina di jazz
Rispondi

#20
Dimenticavo Elio. Per quanto riguarda quella neo o vecchio melodica mi fa schifo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Musica per fronte da UrLoOoOo AntonioGp 7 4.325 10-12-2021, 17:10
Ultimo messaggio: Mirko96
  realizzazione musica bassone sweet_boyxx 6 2.666 26-05-2021, 14:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  musica a passeggio o in viaggio deltecdpa 0 1.154 25-10-2016, 07:35
Ultimo messaggio: deltecdpa
  MUSICA AD ALTA RISOLUZIONE BiOSS 18 4.504 11-02-2016, 22:14
Ultimo messaggio: ale.giordano
  Musica play store Rickybiella 4 2.529 04-02-2015, 16:47
Ultimo messaggio: Rickybiella

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.