Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GZRW 38SPL
#21
ehi ciao Marco ti chiedo umilmente scusa!Allora proprio una settimana fa mi sono riaffacciato in questo negozio per del cavo di 50mmq e mi hanno detto allora su quei gz ci faresti un pensierino?Ti ricordiamo che sono quasi nuovi hanno solo pochi mesi di vita!Quindi Marco non lo avevo capito che erano usati scusami!Comunque in questi giorni mi sono affacciato invece nel negozio non so se lo conosci del Team Raf e li dentro è tutto un altro pianeta!Trattano gz,spl dynamics,mtx,etc...Sugli mtx cosa mi sai dire?
Rispondi

#22
Oh madonna [:246]

Se ti trovi bene per la vicinanza vai pure li, se non altro i prodotti li hanno, altrimenti in sicilia posso consigliarti finizio power team, è un mio carissimo amico, potresti sentire che prezzi riesce a farti, magari facendo il mio nome cosi hai un trattamento particolare, e poi valuti tu in base a prezzo, comodità, simpatia...

Tentar non nuoce [|)]








Rispondi

#23
Grazie Marco senz'altro ci proverò per Finizio power team,ho viste sue auto dal vivo e suonano da dio!Raffaele del Team Raf è un cugino di un mio amico mi ci ha portato lui li dentro ed è stato molto gentile con me a breve ci ritorno!
Rispondi

#24
Si certo Team Raf si trova a una 15 di km basta pagare 50 cent di autostrada eh eh
Rispondi

#25
scusami ma se ti serve per il bassone perche non vai su altri modelli della ground zero...ce una vasta gamma di sub da bassoni e poi se ti hanno proposto 300 euro un gzrw usato a quel prezzo ci prendi un gznw usato ed e ottimo per il bassone
Rispondi

#26
slowsound ha scritto:

scusami ma se ti serve per il bassone perche non vai su altri modelli della ground zero...ce una vasta gamma di sub da bassoni e poi se ti hanno proposto 300 euro un gzrw usato a quel prezzo ci prendi un gznw usato ed e ottimo per il bassone

qui si parla del gzrw38 spl e proposte di altri sub non sono accettate... rimaniamo in tema ... slow sei stato già bannato 2 volte... non pensare che dette 4 stronzate vieni nel forum a vendere come avevi fatto all'inizio. Qui la gente come te non la vogliamo.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Box ground zero GZRW 300x GZ94 1 1.590 03-10-2013, 06:12
Ultimo messaggio: GZ94
  Richiede seconda batteria? (2 gzrw-gzna) VILEN 8 3.543 18-06-2013, 22:07
Ultimo messaggio: VILEN
  Box doppio gzrw 30spl Yuriground 43 18.634 27-03-2013, 06:55
Ultimo messaggio: marco206
Music Gzhw 38spl o 2x hertz hx 380? vela92 10 4.778 19-09-2012, 20:50
Ultimo messaggio: Hertz89
  GZHW 38SPL vela92 12 6.429 10-08-2012, 04:54
Ultimo messaggio: vela92

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.