Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
progetto max spl budget 1400 euro
#11
litri97
burp 59
151.3

#12
hai qualche ft ??? machina spenta ? bosch 70 amp? tutto nel bagagliaio auto??
hai misurato il carico reale a 56 hz ?? 45 amp in uscita in ac e hai misurato in continua tensione e assorbimento al momento del burp ?
cmq se c dici la verita cn un piccolo e orrendo sl 3000 davvero complimenti

Evitiamo commenti fuori topic, grazie. Marcotuning206spl

#13
marcotuning206spl ha scritto:

Prdsound ha scritto:

Ciao secondo me è un pò gonfiato come risultato! gli hx380 d li conosco benissimo e non riescono ad arrivare a tali risultati!

Ah bè detto da te, non per offendere ma gradirei che rispondesse chi ha preparazione in merito.

Volendo si ottengono risultati piu alti, assicuro io.




Bhè certamente non sarò un genio in Spl (come a te sicuramente!) Siccome i sub Hx 380d li conosco bene posso assicurarti che i 151 db li possono vedere solo in camera aneoica [Wink]

#14
Ah si? [:245]

Guarda, potrei stare a chiederti se hai la minima idea di cosa sia la camera anecoica, ma siccome finiremmo per andare OT, e io a prendermi un overdose di risate, preferisco dirti BRAVO, tu si che ne capisci [:245]

Informati su chi sia Federico del team do-re-hi end; campione italiano bullet C dell'anno scorso, con guarda caso due hx380d.... per la cronaca, intorno ai 154db.

Evita PER PIACERE di postare idiozie non inerenti al topic, altrimenti le considererò spam.

Grazie.









#15
per la cronaca gara di catania brico center www.clubcrs.it
categoria alien c
pero solo con una batteria 150.9 traccia 60
strumento termlab
macchina spenta
batteria stinger spv 70

#16
(02-06-2010, 05:30 )Prdsound Ha scritto:
marcotuning206spl ha scritto:

Prdsound ha scritto:

Ciao secondo me è un pò gonfiato come risultato! gli hx380 d li conosco benissimo e non riescono ad arrivare a tali risultati!

Ah bè detto da te, non per offendere ma gradirei che rispondesse chi ha preparazione in merito.

Volendo si ottengono risultati piu alti, assicuro io.




Bhè certamente non sarò un genio in Spl (come a te sicuramente!) Siccome i sub Hx 380d li conosco bene posso assicurarti che i 151 db li possono vedere solo in camera aneoica [Wink]

guarda io ho un hxs 380d sempre della hertz lo usava un mio amico per spl e con un audison lrx 1.1k ha fatto 147 db.. lui ne ha 2 e in più sono gli sx380 d che dovrebbe andare meglio del mio


#17
Ehm.... discussione di 2 anni fa. Chiudo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer





Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  progetto spl renault twingo gates 29 10.524 14-05-2010, 20:50
Ultimo messaggio: gates

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.