Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub spl
#1
salve a tutti sono nuovo del forum . è da molto ke leggo questo forum ed ho deciso di iscrivermi . Mi chiamo Giovanni e sono possessore di una 307 Australian , ho 16 anni e sono appassionato di spl. vorrei chiedere a voi un consiglio su che sub mi consigliate per fare spl prima usavo un jbl da 80 € (non da spl) kn uno steg 310.2e incasso da 82 litri netti con aeroport da 16 cm e ci tiravo 145 db ora il sub mi ha abbandonato e vorrei prendere un nuovo sub da abbinare sempre allo steg 310 . cosa mi consigliate ( sempre da 15") ? solo ed esclusivamente x fare spl
Rispondi

#2
ma come budget come sei messo?cmq poi in base al sub che prendi va fatta la cassa adatta...non sai se poi il nuovo in quella che hai suona bene...può darsi che peggiori,o magari che fai pure brutto...ma va tutto al caso...meglio fare le cose x bene...chiedi consiglio a hertz89...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#3
si so ke devo rifare la struttura sia per suonare ke sia per fare spl io ora sono interessato per fare spl, ho per la testa un rockford fosgate 15" il modello T215D2... ke ne dite per fare spl com'è?
Rispondi

#4
ma dai nessuno ke mi vuole aiutare ?
Rispondi

#5
(17-11-2010, 22:51 )Stl1994 Ha scritto: ma dai nessuno ke mi vuole aiutare ?

ci devi dire il tuo budget...altrimenti ti posso solo che consigliare un bel mayhem 18" o un smd 18" ma costano parecchio

edit: ops ho risposto ad una discussione vecchiotta...
Rispondi

#6
i rockford so che sono sub rocciosi...li vedrei bene x spl...io del modello che vuoi tu ho sentito quello da 30cm...in un reflex normale(non di certo x fare spl)...e faceva molto brutto...Big Grin...a me non mi vedeva proprio con l'impact 67...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#7
alla fine ho preso un hertz spl show da 38 x fare spl invece sia il mayem l smd i btl e i rockford sono sub da bassone nn ti tirano mai i numeroni xk hanno uin kono pesantissimo Smilekmq ragazzi mi rispondete al altro mio post? e nella sezione altoparlanti grz comunque
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.