Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO FORUM: PROBLEMI, DIFFICOLTA' SUGGERIMENTI, ETC
#1
Nel nuovo forum dove posso trovare velocemente le discussioni che ho sottoscritto? Penso siano l'equivalente dei segnalibri del vecchio forum ma non trovo un pulsante comodo per rivederle!
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#2
(28-11-2010, 23:42 )Mex89 Ha scritto: Nel nuovo forum dove posso trovare velocemente le discussioni che ho sottoscritto? Penso siano l'equivalente dei segnalibri del vecchio forum ma non trovo un pulsante comodo per rivederle!

Clicchi su pannello uetente..ti si apre la pagina del tuo profilo..nella barra verticale a sinistra, nella sezione varie trovi la scritta "discussioni sottoscritte" Smile
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#3
Sì sì, da lì l'avevo vista ma speravo ci fosse un qualche pulsante nascosto in giro per la home come sul vecchio Wink
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#4
Ciao ragazzi,ma le mitiche userbar di cesco non si visulizzano più?
Rispondi

#5
Innanzitutto grazie a tutti i collaboratori del che hanno dato nuova vita al forumBig Grin

Volevo chiedervi, Voi riuscite a visualizzare le foto postate nei 3D ?
Io noSad
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi

#6
Le foto che venivano allegate nel vecchio forum non risultano visualizzabili perchè cambia il "tag" con cui vengono visualizzate. E quindi al posto delle foto vediamo solo "segni incomprensibili". Incomprensibili per chi non mastica di gestione forum e simili. Smile
Alpine 9886r --- Zacks CMR165.9 - AD T100 - (Crossover by maxtarget) --- Phoenix Gold MS-275 (grigio)
Rispondi

#7
Le foto vanno ricaricate ed eventualmente, cancellate i tag ormai non più funzionanti ...
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

#8
Ma ancora non escono neppure le firme, è normale? State sistemando la cosa?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
Alessio, soprattutto per la gestione del mercatino, sarebbe utile aumentare il numero di immagini inseribili. attualmente ne consente solo 10.

Rispondi

#10
Trovo sia utile aprire un unico 3d apposito, al fine di evitare possibili discussioni multiple;

discutiamone qua, in modo che Alessio possa avere i nostri pareri, conoscere i nostri problemi e le difficoltà, leggere i nostri suggerimenti, in unica soluzione.



personalmente sto riscontrando enorme difficoltà a visualizzare i messaggi non letti; se mi disconnetto o posto, non sono più in grado di rivisualizzare i messaggi precedenti, dal'ultimo accesso all'attuale. nel vecchio forum c'era una funzioine che consentiva la visualizzazione attraverso la selezione di un periodo a scelta; mi chiedevo se è possibile ripristiare tale funzione, o qualcosa di simile;

altra persnale osservazione:: nei messaggi non è possibile inserire più di 10 immagini; va da sè che la cosa è importante soprattutto nei mercatini; perchè nel momento in cui si dispone di più di un oggetto da vendere, si è limitati nel proporre immagini (anche le emoticons sono considerate tali dal sistema..) oppure si è costretti ad aprire un numero di 3d di vendita maggiore, a vantaggio solo della confusione.


Max

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ATTENZIONE INFO NUOVO MERCATINO marco206 16 5.658 06-03-2024, 00:44
Ultimo messaggio: Khasives
Rainbow [LEGGERE] Il nuovo Logo, il nuovo Blog suono 1 1.157 02-02-2024, 21:57
Ultimo messaggio: PaceTot
  NUOVO FORUM "IL MONDO DELLE CUFFIE" BiOSS 1 1.113 17-02-2020, 20:37
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  NUOVO ORDINE DEI FORUM BiOSS 0 610 23-06-2018, 18:35
Ultimo messaggio: BiOSS
  [LEGGERE] NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO BiOSS 0 739 16-12-2017, 18:46
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.