Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova sezione dedicata a consolle e videogiochi
#1
Ragazzi, abbiamo reso realtà questo argomento, dedicandoci una sezione apposita, che farà la felicità di molti. Cool

Possiamo recensire capolavori della storia, per non dimenticare, o nuovi spettacolari capolavori, dai picchiaduro ai giochi di ruolo, da quelli sportivi agli sparatutto, inserire cheat, mosse speciali, praticamente tutto.

Descrivere pregi e difetti di consolle di nuova e vecchia generazione, partendo dall'8 e 16bit in 2d, ai 3d o addirittura ai nuovi modi di giocare, vedi kinect per xbox 360 ecc ecc

Avanti ragazzi, la storia aspetta di essere rievocata, e il futuro di essere acclamato Big Grin








Rispondi

#2
Photo 
(02-12-2010, 04:47 )marco206spl Ha scritto: Ragazzi, abbiamo reso realtà questo argomento, dedicandoci una sezione apposita, che farà la felicità di molti. Cool

Possiamo recensire capolavori della storia, per non dimenticare, o nuovi spettacolari capolavori, dai picchiaduro ai giochi di ruolo, da quelli sportivi agli sparatutto, inserire cheat, mosse speciali, praticamente tutto.

Descrivere pregi e difetti di consolle di nuova e vecchia generazione, partendo dall'8 e 16bit in 2d, ai 3d o addirittura ai nuovi modi di giocare, vedi kinect per xbox 360 ecc ecc

Avanti ragazzi, la storia aspetta di essere rievocata, e il futuro di essere acclamato Big Grin

sono commossoBig GrinBig GrinBig Grin

se ho capito bene posso chiedere mosse speciali o trucchi dei giochi?
se si comincio a chiedere se qualcuno conosce mosse o trucchi del gioco PES l'ultimo per xbox
Rispondi

#3
Diciamo che più che una sezione dove si domanda, e si riceve, penserei quasi una sezione di sola lettura!

Mi spiego meglio:

preferireri creare topic con recensioni, guide, e ovviamente qualora si conoscessero trucchi e mosse speciali, da consultare.

E' anche vero che non essendoci nulla per ora, è chiaro che vengano formulate richieste specifiche come le tue.

Io aspetterei di avere del materiale, da poter consultare, dove ciò che cè si conosce, e ciò che non cè è sconosciuto agli utenti del forum.

Smile








Rispondi

#4
Ciao marco,ti faccio un esempio,ho acquistato granturismo, 5 potrei iniziare una recensione con il dire,che,a differenza del 4 ci sono tantissimi circuiti in più,anche quelli italiani,hanno aggiunto le licenze della ferrari,anche le f1,la maserati,ci sono anche kartSmile.
l'opzione del volante è una figata ,molto più reale di tanti giochi il gioco on line è molto fluido e veloce,al contrario di tanti altri giochi di corse......
per adesso questo è quello che ho in mente e tutti possono prosegiure,come farò anche io, e aggiungere le proprie impressioniBig Grin
che ne dici marco,come inizio ehhhh?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#5
Si, va bene Wink

Magari aggiungi anche per chi non conoscesse la serie GT su cosa si basa il gioco e come si è evoluto negli anni.

Wink








Rispondi

#6
Non vi avevo mai detto che ho solo 2 passioni??
Car audio e Videogiochi??

Comunque c'è qualcuno di voi che gioca su XBOX LIVE??

Ma vorrei parlarvi del tanto amato (da me e altri milioni e milioni di giocatori nel mondo) Call of Duty. Per adesso vi parlerò dell'ultimo.
Call of duy blacck ops.
Comprato al DayOne alla modica cifra di 63 eurozzi per xbox 360.

Premetto che io sono un po di parte, ma anche se non lo fossi stato avrei scritto le stesse cose.

Il gioco è uno sparatutto in prima persona (per far capire ai novizi si vede solo l'arma) molto action. La storia principale vi trasporterà dalle vie di cuba alla ricerca di fidel, al vietnam, ad evitare il lancio spaziale russo, fino ad un finale che non voglio rivelare davvero entusiasmante. Nella storia principale seppur davvero avvincente, non dovrete far altro che arrivare da un punto A a un punto B, ma il tutto è colorato da stupende scene criptate, che sono tutte da gustare. Ma la vera anima del gioco è il multiplayer online. Potenzialmente infinito, questa modalità vi farà passare ore e ore avanti la consolle. Sfidare fino a 18 giocatori, una 20ina di modalità tra cui, il classico deathmatch, tutti contro tutti, cerca e distruggi e cattura la bandiere, ecc... piu le altre 4 modalita inedite.
1)Eta della pietra: avete a disposizione solo balestra, coltello, e coltello balistico
2)One shoot: Un solo colpo in canna, se sbagliate avete solo il coltello
3) Gioco delle armi: Ad ogni uccisione vi verra cambiata arma.
4) Non mi ricordo come si chiama, ma praticamente ogni 45secondi cambia arma in automatico.

Gioco davvero ben fatto sotto tutti i punti di vista. Da avere.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
Io ho ancora la play 2 e il mio gioco preferito tra quelli che ho è socom 3 u.s. Navy SEALs. Una figata!!!!! anche se e un gioco vecchio e comunque entusiasmante! praticamente il giocatore controlla il comandante della squadra (spectre). Gli altri membri della squadra sono:
-alfa: jester, inseparabile, il tuo braccio destro.

-bravo: possono variare a seconda delle missioni cioe sulle prime ci sono simple e killoy poi quando si va avanti si sostituiscono con deadpan e coldkill (l'unica femmina eh eh eh).
Il vero succo del gioco e l'online che riguardo alle notizie online e stato chiuso il server purtroppo. L'offline e molto bello e abbastanza impegnativo (l'ultima missione e un casino). Il gioco diventa figo in offline quando metti le cuffie. Puoi simulare le comunicazioni cioe ti arrivano all'orecchio non agli altoparlanti della tv. Io ci gioco sempre con le cuffie integrate nel pacchetto che compri che hanno anche il microfono!!!!! provatelo su pcsx2 se nn avete la play 2. Se volete info su pcsx2 non esitate a chiedermi!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.