Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5
#1
x chi non avesse mai giocato a nessun titolo di questa saga non sa proprio cosa si perde!
ho comprato da poco questo titolo e giocando vien sempre piu voglia di giocare



ci sono un infinità di vetture davvero ben fatte e molto realistiche, alcune delle quali dispongono di una visuale interna con i veri interni della vettura che da ancora piu realismo alla sensazione di guida trasmettendo una forte sensazione di velocità in tracciati storici come il nurburgring, vedendo cosa prova un pilota lanciato a 300 km/h

ancora non ho avuto modo di provare molto il gioco ma a grandi linee le corse che si possono fare sono varie: dalle classiche gare con vetture che vediamo in giro x le strade ai kart, dal rally (su neve o sterrato) alle gare di nascar, dalla formula1 ai pickup

all'inizio le gare sono semplici ma non ci vuole molto x arrivare a dover impegnarsi un po x vincere le gare

magari qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con il volante x dare qualche impressione

i difetti che ho trovato sono sicuramente:
l'assenza di danni
la mancanza della visuale al volante x tutte le vetture
la impossibilità di cambiare ogni singolo rapporto del cambio a piacere (può sembrare una ca***ta ma era una delle cose che preferivo!)

si dimostra comunque un gioco davvero ben fatto e con una buona dose di realismo\divertimento (e la solita dose di bestemmie x le sfide impegnative!)

non avendo giocato al 3 e al 4 (non avevo la play2) non posso fare paragoni avevo giocato al primo e secondo capitolo ma la differenza è talmente abissale che un paragone è quasi inutile...
Rispondi

#2
Ottimo simulatore ... ricordo ancora il primo GT su play station 1 .. quante ore ore ore ore di gioco Big Grin

Peccato che adesso ho una Xbox, passerei alla play station 3 solo per questo gioco, fantastico...
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

#3
mi è stato detto che il nuovo need for speed è 10 anni avanti al gt5!! vedrò personalmente! ma forse il gt si è fatto desiderare troppo (5 anniExclamation)e le richieste del giocatore sono cambiate con il tempo!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#4
non conosco il nuovo need for speed ma gli ultimi che avevo visto avevano uno stile di guida talmente arcade che guidare una punto dell'80 o una gallardo era identico...
Rispondi

#5
(03-12-2010, 11:29 )Armando la soletta Ha scritto: non conosco il nuovo need for speed ma gli ultimi che avevo visto avevano uno stile di guida talmente arcade che guidare una punto dell'80 o una gallardo era identico...
GT5 non è da paragonare a NFS...
uno è un "simulatore" mentre l'altro è un giochino ARCADE,con derapate assurde e una marea di cazzate......

Quest'anno GT5 con ferrari,lamborghini,e gare di ogni tipo ha fatto davvero un gran bel gioco...mi sa che mi comprerò anche un volante prossimamente!
Rispondi

#6
è esattamente quello che intendevoBig Grin
Rispondi

#7
(02-12-2010, 12:03 )Armando la soletta Ha scritto: non avendo giocato al 3 e al 4 (non avevo la play2) non posso fare paragoni avevo giocato al primo e secondo capitolo ma la differenza è talmente abissale che un paragone è quasi inutile...

anch'io ho avuto GT1 e GT2 con la prima gloriosa playstation che ho ancora,
e la settimana scorsa ho provato il 5 da un amico e sono rimasto molto colpito,sarà che non toccavo una consolle da un eternità o quel che volete,ma io lo trovo davvero realizzato in maniera eccellente, soprattutto la grafica,
unica cosa che personalmente mi manca sono i danni alle auto,
mi aspettavo che li introducessero in questa edizione tanto attesa...

Rispondi

#8
le prove delle patenti di questo capitolo sono un vero e proprio concerto di bestemmie...
Rispondi

#9
io ho avuto la ps 1 la ps2 e ora ho la ps3 tutte e 3 le console con gran turismo.. ho giocato a gt 2 su ps 1. poi a gt4 su ps2 e ora gioco al5 su ps3. devo dire che e cambiato davvero tantissimo. però ci sono cose di gt4 che il 5 non ha.. e strano che abbiano tralasciato qualcosa nel nuovo gt5. comunque complessivamente e bello. ho comprato la ps3 solo x gt5:-)
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#10
e ora compra pes2011....:-)
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.