Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
need for speed hot pursuit
#21
(03-05-2011, 05:54 )vaikyr Ha scritto: I nfs me li sono finiti praticamente tutti... bei tempi quando non avevo niente da fare e potevo giocare ore e ore.
Adesso riesco solo a giocarci sul cellulare mentre sono in treno.Sad

Magari un giorno che sei libero possiamo giocarci il libretto............ su need for speed intendo!Big Grin buahahah così ti regalo la mia 206gt...
Apparte gli scherzi lo dico a tutti: ragazzi mettiamoci d'accordo e facciamoci una bella partita tutti insieme!
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#22
Per me nn ci sono problemi... io ho scaricato qualche giorno fa MostWanted.. pero se c organizziamo posso scaricare under2
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#23
in caso c'è Need For Speed World, solo che per giocare assieme bisogna, oltre a trovarsi in un determinato punto del mondo, avere un livello simile.
Non ci gioco da 8 mesi... Rolleyes
Mr.P Electronics
Rispondi

#24
No quello a me nn piace.... l ho scaricato qualche giorno fa ho iniziato a giocare e ho subito spento!
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#25
all'inizio è una palla perchè giri con auto praticamente di serie.
Io ho fatto circa 200 gare avendone perse 2 per connessione caduta Angry
Dopo 50 gare circa inizi a sbloccare auto serie..sui 300cv..ed è già tutt'altro gioco.

Quando giocavo io il mondo era ancora chiuso e piccolo..ora mi pare sia molto più allargato.

So che ci sono i soliti tamarroni che pagano e si fanno su modifiche speciali per avere quel qualcosa in più rispetto i pacchetti gratis del gioco.

Alla fine il motore grafico è quello di Most Wanted, forse un pelo meno di ombre. Di auto ce ne sono a bizzeffe..di gente pure....e anche di polizia Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Mr.P Electronics
Rispondi

#26
AHhaha cmq dai se facciamo come ha detto lele ci troviamo qualche volta con hamachi o con qualche altro programma come gameranger... e ci facciamo una partitella tra di noiTongue
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi

#27
(30-05-2011, 18:35 )Alchimista Ha scritto: AHhaha cmq dai se facciamo come ha detto lele ci troviamo qualche volta con hamachi o con qualche altro programma come gameranger... e ci facciamo una partitella tra di noiTongue

Fantastico!!!basta solo organizzare stasera che ne dite???chi è con me e Alchimista?rispondete numerosi buahahah
avete tutti NFS2?
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#28
Presente Wink
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#29
Dai ragazzi mettetevi in lista per ora siamo: Alchimista Cescov91 e Lele206
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#30
Scarico nf2 allora Wink
[Immagine: TriadLasVenturas-userbar.jpg]


Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.