Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto lettore mp3
#11
Minchia che bestie. Appena finisco l'impianto lo voglio provare.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#12
(31-12-2010, 10:04 )sweet_boyxx Ha scritto: lascia perdere la mela morsicata, e pensa a qualcosa di più serio

vai in casa iriver, cowon o se hai soldini (ma se pensi ad un ipod ne hai) vai sugli hifiman Wink

Non sono d'accordo... ora non ho un paragone tra quelli da te citati e gli ipod, saranno certamente ottimi e validi prodotti, ma la qualità apple c'è tutta, a livello costruttivo e prestazionale, tengono il mercato e poi si interfacciano oramai anche con i frigoriferi, il che non è poco... oramai un ipod video da 160gb costa intorno i 200€, prezzo più che ragionevole, il software apple permette veramente di sistemarti l'archivio come si deve.
Considerando che i lettori da te citati non è che costino meno (anzi) io ci penserei su...


HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#13
(31-12-2010, 23:08 )mark3004 Ha scritto:
(31-12-2010, 10:04 )sweet_boyxx Ha scritto: lascia perdere la mela morsicata, e pensa a qualcosa di più serio

vai in casa iriver, cowon o se hai soldini (ma se pensi ad un ipod ne hai) vai sugli hifiman Wink

Non sono d'accordo... ora non ho un paragone tra quelli da te citati e gli ipod, saranno certamente ottimi e validi prodotti, ma la qualità apple c'è tutta, a livello costruttivo e prestazionale, tengono il mercato e poi si interfacciano oramai anche con i frigoriferi, il che non è poco... oramai un ipod video da 160gb costa intorno i 200€, prezzo più che ragionevole, il software apple permette veramente di sistemarti l'archivio come si deve.
Considerando che i lettori da te citati non è che costino meno (anzi) io ci penserei su...
proprio per questo ho interpellato voi ragazzi,per avere paragoni sui vari prodotti e decidere senza butar soldi,visto che sono anche tanti

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#14
In ogni caso non sono soldi butati se fai la giusta scelta. Sai tu la necessità reale di cosa ti serve, sta a noi dare pareri comunque spesso soggettivi dettati dalle esperienze personali, ed in base a queste ti farai un'idea di massima e potrai scegliere cosa è meglio per te.Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#15
tu mark hai ipod,se si quale?e come ti trovi
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#16
(01-01-2011, 03:25 )davetaglia Ha scritto: tu mark hai ipod,se si quale?e come ti trovi

Il 120gb video, mi pare 6a gen. e comunque quello più sottile. La mia scelta è stata dettata principalmente da 2 fattori fondamentali, la capacità (mi pare che nessuno arrivi a queste capacità), e soprattutto il collegamento con la sorgente. L'ipod è l'unico che lo interfacci e piloti tutto dal menù sorgente, il lettore lo tengo "buttato" nel cassettino collegato con il cavo che passa nel cruscotto. e lo stacco in 1 secondo se voglio portarmelo dietro.
Per questo dicevo, conow e compagnia bella sono validissimi prodotti (che siano superiori o meno all'ipod come qualità non lo so), ma almeno per me da non poter essere presi in considerazione per i motivi appena detti.
p.s. Con ipod vai anche in format wav o alac perdendo quasi nulla come qualità.Wink
Per questo dicevo che la scelta è soggettiva in base alle necessità.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#17
grazie mark,adeso devo solo capire la differenza tra ipod e iriven e crown.
qualcuno tipo sweet che me li ha consigliati,ne è in possesso per dirmi quello che possono darmi?
poi comecuffie che mi dite,ho sentito parlare bene delle akg,voi che dite?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#18
(02-01-2011, 08:22 )davetaglia Ha scritto: grazie mark,adeso devo solo capire la differenza tra ipod e iriven e crown.
qualcuno tipo sweet che me li ha consigliati,ne è in possesso per dirmi quello che possono darmi?
poi comecuffie che mi dite,ho sentito parlare bene delle akg,voi che dite?

ciao dave Smile akg è un marchio storico nella produzione di cuffie, ma cosa importante, se non devi amplificarle esternamente al lettore vai su modelli molto efficienti e di impedenza bassa (sulla 30ina di ohm)

io con le mie sennheiser hd 380pro (54ohm) ci posso mettere anche solo un lettore mp3 e come volume ci sono (come qualità no, infatti le porto con un valvolare esterno), complice anche il fatto che sono chiuse e isolando meglio dall'esterno non devi alzare troppo il volume se vuoi ascoltare musica senza "disturbi"

cmq dai un occhiata anche ad altri marchi oltre akg, e ascolta magari prima di acquistare Wink

cmq che budget hai per le cuffie? e che tipologia vuoi prendere?

metti almeno un centinaio di € sul nuovo per delle cuffie "base" ........sennò vai di auricolari, che anche se buoni spesso e volentieri li paghi meno...
hanno dalla loro che sono più piccoli.leggeri e discreti, però..........................................
Rispondi

#19
Se fossi in te prenderei un bel "Ipod Touch 4G" con abbinate le cuffie "Stanton Albertino LTD", che pompano da paura Big Grin

Costo:
-Ipod 240€
-Stanton 71,9€

Ciauu! Smile
Rispondi

#20
Grazie ragazzi per i consigli Big Grin
si può chiudere
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Richiesta consiglio Alter Ego 2 859 25-05-2021, 18:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per Amplificazione impianto Rubens 1 862 01-09-2018, 17:58
Ultimo messaggio: Maverix
  acquisto da Jf Sound Srl Forlì vwgolf 2 1.130 09-02-2018, 21:21
Ultimo messaggio: sampei7
  Consiglio pulsante accensione alimentatore 50 A D_evil91 7 3.191 22-05-2016, 18:54
Ultimo messaggio: BeppeTP
  Consiglio Tablet Maverix 23 3.750 06-02-2016, 06:38
Ultimo messaggio: atos_hifi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.