Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pes 2011
#1
Che delusione pes 2011, ogni anno sembra ke migliorano una cosa e be peggiorano altre dieci Sad siete daccordo?
Rispondi

#2
Come non essere daccordo. Dall'uscita delle ultime console pes non ha saputo rinnovarsi ed è stato surclassato di parecchio da fifa che oramai regna incontrastato e direi io giustamente. Fifa e davvero un ottimo gioco e lo dice uno che il calcio non lo segue ne lo pratica. Nonostante questo ho sempre giocato ai giochi di calcio.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
non mi trovate daccordo in questo...
graficamente non c'è stato alcun miglioramento dal 2010 (almeno per il pc, sul quale ci gioco)

per quanto riguarda invece la giocabilità, c'è da dire un paio di cose............
è si più difficile, ma finalmente è davvero realistico, i movimenti, passaggi, tutto più reale, finalmente il pallone va dove dici tu e non dove decide il pc.....sarà più brutto da un lato, ma ocme simulazione è davvero miglioratra parecchio, almeno questo è il mio parere... Wink
Rispondi

#4
(02-01-2011, 01:47 )sweet_boyxx Ha scritto: non mi trovate daccordo in questo...
graficamente non c'è stato alcun miglioramento dal 2010 (almeno per il pc, sul quale ci gioco)

per quanto riguarda invece la giocabilità, c'è da dire un paio di cose............
è si più difficile, ma finalmente è davvero realistico, i movimenti, passaggi, tutto più reale, finalmente il pallone va dove dici tu e non dove decide il pc.....sarà più brutto da un lato, ma ocme simulazione è davvero miglioratra parecchio, almeno questo è il mio parere... Wink

Ti dico una cosa piu tecnica. PES non è basato su un motore di gioco, ma su script, lo script per chi non lo sapesse, possiamo considerarlo come una sorta di azione-reazione. Mi spiego meglio. Nel momento in cui tu fai una determinata cosa, ne consegue un'altra che sarà sempre la stessa. Esempio pratico: quando nei video giochi state camminando e a un certo punto ad esempio crolla una casa. Crolla perchè siete arrivati in quel punto. Stessa cosa fa PES tutti i vari cross,passaggi,tiri sono tutti script, sono quindi tutte scene gia 'disegnate'. Seppur numerose, sono tutte azioni gia stabilite. Ecco perche i movimenti e la traiettoria del pallone sembrano piu reali.
In fifa invece abbiamo una vera e propria gestione della della fisica grazie al motore di gioco (non vorrei dire cazzate, ma dovrebbe essere l'unreal engine 3).
Oggettivamente quindi è meglio fifa.
Soggettivamente può piacere anche il gioco dei puffi che giocano a calcio Big GrinBig Grin
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
io sono da sempre estimatore di pes....e odio fifa in tutto e x tutto...ho installatato la settimana scorsa entrambi....quindi fifa11, e pes2011............fifa è migliorato molto,sotto tutti i punti di vista....pes lo trovo migliorato graficamente,e rispetto alle precedenti versioni,è molto ma molto più difficile....ancora su più di 20 partite che ho fatto,si e no ne ho vinte 2......:-)...ciò non vuol dire che è peggiorato il gioco,anzi.......................................................
xkè x chi gioca a pallone sa che segnare non è facile.........e così deve essere....ciò vuol dire che se passerete più ore a giocarci,imparando a farlo bene e iniziare a vincere,noterete subito,quando andrete a giocare a fifa,che pes è sempre e comunque un passo in avanti............
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#6
Non credo proprio. Imposta tutto manuale a fifa e vedi come è piu difficile di pes.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
boh....a me fifa non ha mai detto niente....soprattutto nelle sfide con gli amici...................................................e chissà perchè,nei tornei estivi della playstation,è da sempre che si gioca con pro evolution e mai con fifa....:-)
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#8
(03-01-2011, 12:04 )nutellino1988 Ha scritto: boh....a me fifa non ha mai detto niente....soprattutto nelle sfide con gli amici...................................................e chissà perchè,nei tornei estivi della playstation,è da sempre che si gioca con pro evolution e mai con fifa....:-)

il discorso è che fifa ha sempre una giocabilità limitata, e la visuale del gioco è in una prospettiva che chi è abituato a pes non potrebbe mai condividere,
il problema è che una delle cose più gravi di pes è che è peggiorato pure come visuale e giocabilitàAngry
Rispondi

#9
Citazione:il discorso è che fifa ha sempre una giocabilità limitata, e la visuale del gioco è in una prospettiva che chi è abituato a pes non potrebbe mai condividere

Le telecamere sono le stess per fifa e pes... c'è sia quella in prospettiva, grand angolo, di spalle ecc. Non vedo come non potrebbe non abituarsi visto che sono uguali.

Citazione:boh....a me fifa non ha mai detto niente....soprattutto nelle sfide con gli amici...................................................e chissà perchè,nei tornei estivi della playstation,è da sempre che si gioca con pro evolution e mai con fifa....:-)
Se ci soffermiano alla PS1 e PS2 ti do tutte le ragioni del mondo. A quei tempi PES regnava e giustamente direi.
Ma se passiamo alle nuove consolle Xbox360 e PS3, PES è sempre un passo indietro a FIFA, e lo dice uno che ha giocato una vita intera a PES.
Quindi ripeto. Che piaccia di più PES che FIFA ci sta tutto, sono gusti. Ma se dobbiamo analizzare i giochi senza gusti personali FIFA è migliore.

PS. L'ulimo pes comunque rispetto agli altri ha iniziato a fare passi avanti.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#10
(04-01-2011, 22:04 )cesco v91 Ha scritto:
Citazione:il discorso è che fifa ha sempre una giocabilità limitata, e la visuale del gioco è in una prospettiva che chi è abituato a pes non potrebbe mai condividere

Le telecamere sono le stess per fifa e pes... c'è sia quella in prospettiva, grand angolo, di spalle ecc. Non vedo come non potrebbe non abituarsi visto che sono uguali.

Citazione:boh....a me fifa non ha mai detto niente....soprattutto nelle sfide con gli amici...................................................e chissà perchè,nei tornei estivi della playstation,è da sempre che si gioca con pro evolution e mai con fifa....:-)
Se ci soffermiano alla PS1 e PS2 ti do tutte le ragioni del mondo. A quei tempi PES regnava e giustamente direi.
Ma se passiamo alle nuove consolle Xbox360 e PS3, PES è sempre un passo indietro a FIFA, e lo dice uno che ha giocato una vita intera a PES.
Quindi ripeto. Che piaccia di più PES che FIFA ci sta tutto, sono gusti. Ma se dobbiamo analizzare i giochi senza gusti personali FIFA è migliore.

PS. L'ulimo pes comunque rispetto agli altri ha iniziato a fare passi avanti.

parlo da proprietario di xbox 360 e cmq sono molto pignolo su certe cose, e fidati ke fifa si è avvicinato come prospettiva visuale a pes ma non riesci cmq ad impostarlo in maniera identica!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  pes 2011 nintendo wii antodj 0 1.500 10-01-2011, 03:10
Ultimo messaggio: antodj

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.